Arriva la classifica della prima tappa , come già scritto nel primo post ad inizio sfida , terremo in considerazione solo i piloti iscritti nell'ERC
Originariamente inviato da ZIMBO71 Non c'è la puoi fare perchè le iscrizioni chiuso domani mattina ore 9.30 e lo shakedown è anche a quell'ora.Il nostro fantarally è strutturato che si fa tutto prima dello shakedown per non agevolare solo quelli che hanno più tempo di stare sempre collegati, magari ci sono quelli che fanno il pronostico e poi si ricollegano solo per vedere le classifiche. Domanda per tutti: è meglio fare in questo modo o mettere la scadenza qualche ora prima dell'inizio della gara ? Secondo me e meglio due o tre ore prima dello start. io non sono d'accordo perchè sennò costringi tutti a restare sull'attenti fino all'ultimo sia per le verifiche che per lo shakedown , e uno che non può essere sempre connesso è molto svantaggiato...il tempo per iscriversi c'è fin che vuoi ( forse per il Challenge c'è nè un pò di meno ) , quindi per come la vedo io , va bene com'è adesso Il fattore e che è già difficile trovare dieci piloti, figurati trovarli in ordine, e poi c'è sempre l'incognita incidente ke ti sballa tutto il tuo pronostico....perciò quello ke consideri un grosso aiuto essere collegato fino all'ultimo, in realtà non lo é.
Se volete oltre a Facebook e Rallylink i tempi in diretta sono anche su IRally, un'applicazione che trovate sull' app store o su internet iRally | The free independent Rally App for the iPhone, iPad and Android e su twitter https://twitter.com/Official_iRally.
Per chi ha cell. o tablet va bene , per il resto basta andare sul link nel primo post preso dal sito Rally-base (lo stesso che usa Rally Link ed altri siti compreso il sito ufficiale dell'ERC ) o anche su e-wrc dove c'è la classifica globale e non solo quelle dell'Erc:1_smile_24:
Ciao volevo sapere se il mio pronostico era regolare x il gioco.E come mai non risulta in classifica.....grazie
Questa volta diversi con punti zero , ma non perdetevi d'animo domani cambierà tutto, con piloti poco noti questo rischio c'è , cosa prevedete o cosa sperate che succeda domani per avenzare in classifica ?
Hai ragione scusa, ho dimenticato ad inserti [-O< , pensavo di averlo fatto questa mattina,(il pronostico è regolare) sempre la solita fretta di mettere la classifica , provvedo subito e cambio il file sempre nello stesso messaggio sopra:5_wink_48:
Si infatti come puoi notare ho scritto Danziger e non Danzinger , dunque l'automatismo non ha funzionato , l'ho fatto apposta a sbagliare per "sentirti" XD cmq grazie sempre super attento :29_thumbup_24:
Lo spero anche io, pur di farti prendere un'altra coppa di bronzo rallento un pò non vorrei che ti senti soffiare sul collo e vai fuori strada :17_lol_24:
Dopo la prestazione allo Janner Rallye strano che abbiamo dato quasi tutti troppa fiducia a Cenry :14_reject_24:, decisamente sotto tono invece Orsak
Io forse qualche locale riesco ad azzeccarlo. Cerny non è veloce sulla neve, non è veloce sulla terra, sarà veloce almeno sull'asfalto?? Breen mi sta sorprendendo, alla prima uscita stagionale già è un fulmine. Ketomaa sta andando in depressione...
Ti volevo far fare più punti così sia terzo che quarto Delecour lo beccavi sicuro , stasera con la classifica della 2^ tappa sarà corretto :1_smile_24:
Con Ketomaa primo ,dopo la ps 7, la classifica dovrebbe essere questa: 1.Gede-------78 2.Beo---72 3.Rallyteam, Settete---68 4.Chriwrc,Daviderally,Market,Simovideo---66 5.F150,Lelonen---64 diminuiscono quelli con zero punti: solo AT e Luca106