AT RACING vedo che vai forte anche nel tuo campionato , peccato che quel Lukyanuk Alexey si sia ritirato mi poteva dare una bella mano ... e che Jan Cerny sia svegliato troppo tardi altrimenti era un altra storia ....
Il mio obbiettivo è la "Classifica Trofei" , poi a metà stagione mi scateno e vinco un pò di gare XD,poi se ci scappa qualche campionato è meglio.L'anno scorso 2° nell'IRC , due anni fa 1° nel WRC quest'anno dovrebbe toccarmi qualcosa nel CIR , ma vedo che ormai la concorrenza è spietata ed ogni anno si aggiungono bravi fantarallysti , sarà dura ,vedremo.....
A chi lo dici! ,anche se quella mia Breen-Delecour sino ad un terzo di gara era discreta , ci rifaremo :5_wink_48:
Già inserita nel regolamento quest'ultima novità , spero che vi piaccia [..] Viste le poche gare del CIR abbiamo deciso di fonderle con le ultime 3 gare dell'IRC cup consideraldo quest' ultime coefficente doppio,faremo dunque un FantaCir un pò diverso dal normale che lo renderà molto più avvincente
Già inserita nel regolamento quest'ultima novità , spero che vi piaccia [..] Viste le poche gare del CIR abbiamo deciso di fonderle con le ultime 3 gare dell'IRC cup consideraldo quest' ultime coefficente doppio,faremo dunque un FantaCir un pò diverso dal normale che lo renderà molto più avvincente Bella idea cosi sara più divertente.....
Ti avrei nominato quando avrei fatto quella più "colossale"(l'anno prossimo), questo è solo un assaggio infatti è parte della tua idea, ma lo spunto indubbiamente è stato quello :29_thumbup_24non sono il tipo di gloriami delle cosa non mie) Nell'occasione dico a tutti, come ha fatto Beowrc ,durante l'anno se pensate qualche novità da poter inserire per il prossimo fantarally dite pure , quelle che riterrò interessanti le inseriro sempre valutando quello che ho a disposizione come strumenti