1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modellini macchine da rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Rallysta95, 31 Gennaio 2013.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Dal 7 febbraio in edicola con la Gazzetta dello Sport, avrà inizio una nuova collana chiamata Passione Rally che raccoglie le riproduzioni delle macchine da rally piu conosciute in scala 1:43 :)

    Per tutte le altre info: PASSIONE RALLY - Modellismo
     
  2. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    stupende!!!!
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    la prima uscita non me la perdo!!
    ds3 wrc a 4 euro!!!
    già la fiesta forse viene troppo 8 euro...vedremo
     
  4. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Preferisco comprare tamya e assemblarle io
     
  5. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Tra l'altro qua in zona ci sono la merikits per i rally e tameokits per formula1(leader mondiale del settore)
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Grazie,io ne ho già troppi....sennò la signora mi fucila! Spero siano di buona qualità,alcuni anni fa feci la raccolta della DeAgostini e devo dire che la qualità l'ho trovata un pò altalenante....certo,se facessero il modellino dell'Alfasud Sprint.....
     
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    dovrò farla di nascosto a mia moglie, già adesso, quando torno da qualche fiera......" ancora ste cacchio di macchinine......" le donne ,,,,,mah !
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    nonostante i miei molti modelli faro' anche questa la qualita' e' abbastanza buona e poi c'e' il prezzo. consiglio vivamente le prime 5 uscite.domani compro il primo e vedro' la qualita'.
     
  9. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    anch'io ho prenotato la prima uscita , .....poi si vedrà
     
  10. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Comperata l' uscita numero 1 con dentro la DS3 di loeb al rally del messico 2011, diciamo ben curata nei dettagli, con allegato un folder pighevole, con il piano dell' opera, una cartolina per la prenotazione per il tutto, con descrizione dei regali per gli abbonati, esempio: con la 2° uscita, delle stampe di immagini in gara, con il 3° in omaggio la fiesta S2000 del sanremo 2012 di Basso, con il fasc. 6 il carrello porta auto e a seguire il fiat 242 lancia alitalia sempre in scala 1:43 da attacarci il carrello, in più il primo fascicolo della raccolta, con una scheda della ds3 e la storia dei rally a partire da 1960. Le prossime uscite comprendono la delta integrale di Biasion al sanremo 89 , la subaru di Liatti al monte 97 , la mini di Sordo al monte dell' anno scorso, la 207 di Andreussi al sanremo del 2010, etc, etc
    La prima uscita costa 3.99 € e non 5.99 come dichiarato in anticipo ( è per questo che ne ho comperate 2, una cercherò di modificargli la livrea )
     
  11. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Ho comprato anch'io la DS3 e devo dire che è molto curata nei dettagli, credo di non fare l'intera collezione ma quasi.
    L'opera è costituita da 60 uscite e se mantengono il ritmo di 2 al mese finisce tra un paio di anni.
     
  12. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    io l'ho presa e devo dire che è fatta bene :)
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Le prime uscite qualsiasi cosa sia conviene comprarla,io l'ho paragonata ad un modellino della stessa vettura che gia' avevo e sono simili,qua in Italia con 4 euro non ci compri nemmeno le decal,io ho gia' prenotato la collezione come avete visto cosi facendo non pagate la delta rossa (l'ho gia') e in piu' c'e' la Ford fiesta di Basso al sanremo 2012,dunque aspettiamo la 2° uscita anche qua la fiesta WRC di Hirvonen ad un ottimo prezzo,acquistate tranquillamente a 7,99.
     
  14. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    preso anche io davvero ben fatto
    mitico il piano inclinato e la teca con lo sfondo messicano!!! 4 euro ben spesi
     
  15. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    visto gli ultimi probblemi avuti con alcuni abbonamenti non so se prenoterò so che si paga la metà ma non so se poi ti lasciano smettere sul fascicolo c'è scritto di si ma non saprei voi cosa ne dite??
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    tanto li paghi per bollettino solo quelli che ti arrivano,c'e' scritto che puoi smettere quando vuoi.se ti stufi puoi sempre smettere.60 vetture sono tante magari sono loro che smettono prima se non hanno il successo sperato :)
     
  17. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    La prima non me la sono persa, ora mi tocca far posto nella mia vetrina :D credo che prenderò anche la Fiesta di Hirvonen, le altre iniziano ad essere un po piu costose...forse prenderò la delta s4..la 205 T16 ce l'ho gia :)
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io ho preso la prima perché vale davvero la pena a quel prezzo...per le altre uscite valuterò bene! Sul sito non ci sono ancora tutte le uscite previste, quindi credo e temo che verrà interrotta ben presto...

    Detto ciò sono abbastanza contrario alla politica Gazzetta, che quando c'è da guadagnare venderebbero anche la loro madre e quando c'è da parlare di rally - specie in questo momento senza F1 e MotoGp, gli dedica meno di 2000 battute per una gara bella come lo Svezia...
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In effetti parlano piu' dei test di Valentino Rossi o di una scoreggia di Alonso piuttosto che su vere e proprie competizioni,d'altronde la rcs e' quella che ha novella 2000 !!!
     
  20. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Proponiamo alla RCS di cambiare la sua rivista in "Novella Super2000"..secondo me venderebbe di più! :D noi appassionati siamo più di quanto si creda!
     

Condividi questa Pagina