Presa anche la seconda uscita, con la fiesta WRC di Hirvonen, molto bella e fatta con cura come la precedente ds3, già prenotate in edicola anche la 3° e 4°, poi si vedrà
R: Modellini macchine da rally Volete saperne una... Appena comprata la DS3 Citroèn.. ho aperto l'involucro protettivo, ho svitato il piedistallo e l'ho presa DELICAMENTE TRA LE DITA ... come tocco anzi...come ho sfiorato lo specchio laterale........ si è staccato!... L'ho risistemato... ma ho visto che è proprio scadente... certo non da 7 euro... e che cavolo... Ho provato a toccare leggermente l'alettone e ho notato un movimento troppo pericoloso... così l'ho richiusa e messa in esposizione sulla mia mensola automobilistica. Che roba...
Devo dire che non sei stato fortunato, io ho comperato 2 DS3, una è nel suo espositore, l' altra l' ho smanacciata per giorni, per cercar di smontarla / sverniciarla, per farci un altra versione, ma fortunatamente non è successo niente di ciò che è capitato a tè :14_reject_24:
presa anche la fiesta,la mia ds3 non ha nessun difetto,nemmeno la fiesta. ora prenderò la mini e la 207 di andreucci. oltre ad andreucci,ci sono altre auto di piloti italiani degli ultimi anni,intendo dopo il 2000.
R: Modellini macchine da rally Mmmmh... che strano... veramente strana sta cosa... veramente non l'ho neanche sfiorata e TRAK! giù lo specchio laterale... moh!.... Comunque meglio così per voi... Per le altre si vedrà...
basta!ho chiuso con questa collezione!sono piu di dure ore che tento di svitare quella vite,ma niente! per non rovinarla,la lascio cosi! molto scadente questa seconda uscita!la vite poi!!
ha me piace metterle nella vetrina svitate,altrimenti sono costretto a metterla in un'armadio o cassetto causa spazio.
ci vuole il cacciavite apposta. Nella collezione c'e' anche la fiesta RRC di Basso al sanremo 2012 ma e' solo se ti abboni,io mi sono abbonato ma devono ancora arrivarmi...sono rimasto a Loeb
un mio amico ha avuto il solito problema della vite difettosa. alla mia si è rotto gli specchietti e l'alettone e l'ho buttata. non ne comprerò piu.
anche io non comprerò più nulla ma perchè in casa mia madre e mie sorelle mi prendono in giro!!! non capiscono che si possono anche collezionare modellini e non solo giocarci quando si hanno 8 anni!!! non vedo molta differenza tra collezionare quest'ultimi o le casette di ceramica quelle conteneti lumini come fa mia madre!!! a voi non è capitato??
se devo spendere 13 euro per un modellino scadente o difettoso,preferisco spenderne di piu e comprarmi dei modellini al negozio di modellismo,fatti bene e non difettosi. mi ricordo che comprai tempo fa in un negozio una fabia wrc,una c2 s1600,una corolla wrc e un'altra che non mi ricordo quale,ed erano fatte molto bene e si svitavano bene. persone del mio paese dicono di aver avuto il solito problema con la vite e la qualità. alcuni dicono che manca la scritta sul radiatore e la targa anteriore.
Ti tocca aspettare il periodo del matrimonio, quando la moglie non può controbattere, perchè sicuramente, anche lei avrà da qualche parte delle minchiate a cui tiene, quindi ....
Scusate l'intervento.....i modellini di qualità si comprano nei negozi di modellismo,è inutile lamentarsi vista la spesa anche perchè un modellino ben fatto costa intorno alle 70euro in scala 1:43 quindi traete le conclusioni da soli....
sono riuscito a svitarla con delle pinzette particolari,comunque alla mia macchinina le ruote posteriori girano male e manca la targa anteriore+scritta abu dabhi sul radiatore. sono un po scadenti.
Io finora ho preso sia la DS3 che la Fiesta, e ho convinto mia nonna a comprarmi le prossime uscite xD eheheh la qualità mi è parsa buona (apparte lo specchietto lato guida di Loeb, che appena sfiorato ha deciso di disintegrarsi...pazienza, guarderà da quello centrale finchè non lo riattacco), però la vite col foro triangolare potevano risparmiarsela xD ahahah