Qualche foto di CuneoRally. Per chi ha fb trovate altre foto qui La gara prenderà il via con le auto moderne, il rally storico partirà in coda
Io domani sono a vedere la seconda prova,sono passato ora a fare una ricognizione,salendo da carbuta si arriva a poco meno di metà prova,ci sono subito due tornanti a salire(al bivio a sx) già visto carino.... Invece scendendo verso inizio prova, 8/900 mt di strada,c'è un tornante in piano dopo 50mt di allungo,molto probabilmente sono li
Appena tornato dallo shake.. Vento a parte, bella giornata dal punto di vista climatico.. Non posso dire lo stesso per i passaggi che hanno fatto le poche vetture che hanno partecipato ai test. Tolti i soliti (vedi Aragno, Villa, Ferrando e qualche R3) una mezza tristezza.. Entro la serata vi carico qualche scatto..
Eccomi dalla ps 2 ,in attesa della 0. Ho appena conosciuto paroale da qua si sentono partire e sono in un misto veloce ma stretto.
tornato a casa da madonna del monte per cambio batteria.. Cappottone della numero 27.. a presto con qualche foto..
ti ricordo che puoi pubblicizzarle nella nostra pagina del sito... Vuoi pubblicizzare le tue foto su Rally.it? Ecco come fare | Rally.it
Se dovete tirare fuori qualche articolo prima della serata prendete le foto da qui e da Dropbox.. Purtroppo ho grossi problemi con l'upload.. Cerca\te di avvisare Antonio (rally) così magari ci pensa lui.. Metto 5 foto nella cartella privata.. la vettura numero 21 si è girata, la 27 ha cappottato.
Tornato dal secondo passaggio a Madonna del Monte.. Troppo stanco per vedere il terzo che parte tra un'oretta e mezza.. Mi faccio una doccia e poi vedo di mettere a posto un paio di foto.. Aragno deve aver picchiato sulla Porri, il secondo passaggio non l'ha fatto.
Dovevate vedere che show per togliere quel 31 di li....per la serie" quando distribuivano il cervello,eri in giro per farfalle"
Paroale poi allora come e' andata? io sono andato via ma ho visto che le "menti" che decidevano non erano proprio convinte ah ah ah del 131 racing dovrei avere la foto con l'equipaggio ancora in macchina,sono il 1° ad essere arrivato li,peccato perche' non ho potuto fare piu' foto ma dovevo rallentare le alòtre vetture che seguivano tra cui Bullom che chissa' cosa ha pensato quando mi ha visto in traiettoria ma meglio cosi che centrare il 131 bekllissima giornata sole e vento assente (a differenza di ieri).
Ps 2 (verso inizio ps) Gambarino-Caffarena Fiat 131 Racing si girano e si fermano contro una piccola pianta.