A mio fratello compra Topolino ogni settimana, a mio cuginetto le figurine degli animali..e al nipote grande i modellini non deve comprarli?? eheheheh
probabilmente la prossima che prenderò sarà la mini di sordo,poi la focus di gronholm e poi la 207 di ucci. altre auto moderne di piloti italiani ci sono??(intendo dal 2000 in poi)
Un mio amico, qui a Palermo, ha già fatto il giro delle edicole, e della Delta nessuna traccia..uno dei venditori gli ha detto che ne verrà consegnata UNA per ogni edicola, domani alle 6 del mattino..lui l'ha già pagata e se l'è fatta mettere da parte..consiglio a chi vuole accaparrarsela, di fare altrettanto con l'edicola di fiducia!
La Fiesta RRC di Basso verrà data solamente a chi attiverà l' abbonamento, con il primo invio si paga solamente la delta integrale, in piu compresi nel prezzo ci sono tre poster e la subaru impreza wrc del 97 di Liatti. Con il secondo invio in omaggio c' è la Fiesta RRC di Basso
mi hanno detto che rispetto alle prime due,la delta è fatta peggio. manca il rollbar posteriore e altre cose.
non è assolutamente vero, è appena arrivata mia moglie con il modellino, e devo dire che è allo stesso livello delle precedenti, appena mi sistemo con la schiena, mi appresterò alla realizzazione di un diorama per la ds3 che ho doppia, ne approfitto per farvi vedere quello che ho realizzato lunedì, prima di restar bloccato
Ho fatto l'abbonamento,per ora sono fermo al 1° modello arrivato in edicola ma mi hanno confermato tutto per email e per posta,anche i costi di spedizione sono ragionevoli (0,50 euro) per invio.Ho fatto l'abbonamento proprio per avere anche la Ford Fiesta di Basso.
come promesso, visto che non si riesce a smontare il modellino della DS3 che avevo comperato doppia, dato che la scocca è rivettata, l' ho trasformata in diorama, con un po' di sabbia, erba da plastico ferroviario, due assetti di legno, colla un po' di cacao e tanta fantasia, e voilà .....Loeb in uno dei tanti salti in mezzo al messico
Io ho deciso di fare l'abbonamento dopo la terza uscita. Le precedenti le trovo esternamente fatte molto bene e gli adesivi, almeno nelle mie, dopo averle comparate con quelle vere, sono tutti e precisi. Per quanto riguarda il roll, nelle mia delta c'è. Quello davanti manca in tutte e tre così come la ruota di scorta, ma non si nota troppo. Gli interni sono nella media, giusti per il prezzo e anche per qualcosina di piú. Ultima cosa riguardo la vite: vi basta un cacciavite piatto! Basta infilarlo bene, tenere il modellino ben saldo e svitare! Posterò opinioni sui prossimi appena arriveranno, spero presto!
a me sono arrivate 1 settimana fa Fiesta e Delta rossa ( a cui ho aggiunto i paraspruzzi posteriori). con l'abbonamento mi son venuti 5 euro l'uno per cui prezzo irrisorio e la fiesta mi mancava nella collezione. Con l'Impreza WRC mi arrivera' anche la Mini WRC che aspetto impazientemente (mi manca pure lei) mi sa che tra un po' avro' completato la mia vetrina-bacheca !!! qualita'-prezzo e' ottimo (per ora).