Bene! ci conforti :5_wink_48:, curioso di vedere i nomi ,l'anno scorso erano presenti : Perico,Sora,D'aste,Signor,Fugazzotto,Biolghini,Tosini,Miele.
E se andiamo all'estero invece? Direi che è tutta un'altra storia! Liste des engagés Rallye du Touquet 2013
All'estero ci sono gare molto più belle ma dobbiamo rispettare il regolamento e mettere quelle per i campionati, altrimenti queste gare dove le inserisco? Vediamo di fare qualcosa l'anno prossimo anche se secondo me siete in pochi quelli che volete fare l'estero. Si intende che il Ronde del Sebino sarà valida come Challenge 2^-3^ Zona :5_wink_48:
Magari si potrebbe inventare il Fantarally Estero e metter dentro un paio di gare francesi, belghe, olandesi, spagnole, polacche, cieche (il campionato tedesco e austriaco non mi ispira molto) Ad esempio 2 per nazione durante tutto l'arco dell'anno :29_thumbup_24:
Ho beccato solo il 3° e il 4° posto della PowerStage..se Ogier andava 7-8 secondi più piano, facevo 4 su 4...
A breve arriva la classifica finale , 2 a pari punti che si condenderanno la 1^ e 2^ posizione ed altri due la 2^ e 4^:1_smile_24:
Qualcuno si mangerà la mani , Protasov alla fine ha fatto cambiare la prima posizioni 2 punti veramente pesanti, arriva subito la classifica!
Classifica Finale 1.Davide84 rimo: 2.Settete :secondo: 3.Palbo46 :terzo: Finale scoppiettante come sempre, i 2 punti di Protasov sono rilevanti per il podio, nell'altro caso avrebbe vinto Palbo46 che era a pari punti con Davide84 ma aveva fatto prima il pronostico e Settete a pari punti con Bibirally avrebbe conquistato il terzo posto dunque è andato benissimo per Davide84 e Settete, un pò di rammarico per Palbo46 , complimenti anche agli altri tutti molti vicini e questa volta nessuno a fatto zeroXD, arrivano gli awards e la classifica generale N.B dalla 30^ posizione in giù non ho messo in ordine di pronostico per quelli che avevano lo stesso punteggio tanto non sarebbero andati lo stesso a punti nel Ranking
Classifica generale Bene! la classifica generale è equilibrata, i podisti hanno già sfruttato la loro sfida jolly dunque ancora molte speranze hanno gli inseguitori , siamo ancora alla terza sfida , devono arrivare le sfide con coefficente doppio, non mollate mai la classifica può cambiare da un momneto all'altro, buona fortuna a tutti P.S controllate bene i vostri punteggi, ho adottato un copia ed incolla per evitare di perdere tempo nell'inserimento dei punteggi per singolo concorrente , spero che mi sia riuscitoXD
Se può rincuorare quelli che stanno dietro , vi do alcuni dettagli della classifica generale di è sceso o è salito (quelle più evidenti) Bartolbia84 dalla 5^ alla 26^ Market dalla 3^ alla 16^ Rallyteam08 dalla 22^ alla 3^ Rallysta95 dalla 25^ alla 5^ Davide84 dalle 33^ alla 13^ Settete dalla 23^ all'8^ dunque da gara in gara ci saranno sempre novità
Classifica trofei, allunga di un punticino Palbo46 e e si inseriscono Davide84 e 3 Settete con il loro 1° podio stagionale http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html
Per correttezza , pur non avendo fatto un buon pronostico , volevo comunicare che la mia sfida era una sfida jolly. A T RACING TEAM puoi gentilmente verificare. Alla prossima sfida !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevo dubbi che avevi ragione , mi è sfuggito forse perchè era scritto piccolissimo XD, questa sera modifico la classifica generale, dalla 31^ passeresti alla 9^ posizione:29_thumbup_24:
Questa sera ( o forse tra poco se ho tempo) metterò la sfida on line, per l'elenco iscritti credo che, come al solito ,se ne parli Mercoledì e speriamo non dopo anche perchè la gara inizia Sabato pomeriggio