Non so se avete già letto questo articolo del Messaggero Veneto, si parla di evasione fiscale per qualche milione di euro e di fatture false per una ventina di milioni di euro. Se è vero contribuirà a dare una brutta immagine al nostro sport preferito ;( Frode milionaria, rallysta nei guai - Cronaca - Messaggero Veneto
Appena esce di galera straccitegli la licenza davanti agli occhi... certa gente non merita nulla.. che vergogna...
Cmq da lui non me lo sarei aspettato , l'ho visto un paio di volte di presenza e sembrava un tipo semplice con la passione per questo sport (è credo che lo sia) ,ma l'ha fatta grossa :14_reject_24: sentiremo la mancanza di quel team nelle gare:2_sad_24:
Oramai non mi stupisco piu' di nulla....se avete letto sono storie di 2 anni fa e il pilota in questione ha continuato a correre per cui chi ha i soldi patteggia e va avanti come ha sempre fatto. Io questi problemi non li ho mi faccio le seghe mentali per 100 euro in piu' o in meno,quando leggo certe cifre mi vengono i brividi e mi accontenterei anche della millesima parte. Chi piu' ne ha piu' guadagna e piu' vorrebbe evadere,finisco con la frase fatta,solo in Italia succedono queste cose,almeno di queste proporzioni.
Il pilota è una persona assai gradevole, ha costruito una valida squadra, ma a priori l'atto compiuto non è giustificabile, in quanto più che evasione, si tratta di un perfetto meccanismo di frode fiscale. E purtroppo, quel team è una realtà importante nella zona in provincia, è supportata da numerosi sponsor locali di aziende che costituiscono un nodo importante dell'economia locale. Sicuramente, da un punto di vista del prestigio, è ahimè un gran colpo...
Dal punto di vista anche di cash perchè mo gli sponsor ci andranno di mezzo... e anche chi si affidva a loro... e chi lavorava nel team che fine fa?
Sino a quando ci saranno le indagini in corso credo che sia tutto "sigillato" ,ma dopo penso che si possa continuare gli avvocati a volte fanno miracoli ,speriamo che tutto questo ben di dio di parco vetture non vada tutto perso
Ma cosa pensate,che le aziende diano i soldi solo x pubblicità? Si sa benissimo come funzionano le cose
A me lo danno (non avendo soldi) compro tutto a rate e sino adesso ho pagato , ma qualche volta gli faccio un bel pacco!
Mi travesto da diabolik e le rubo ahahah.. e tu lavori... io sono in prova organizzata dalla scuola.. quindi non è pagata :18_sleep_24:
@Norman Quanto dici è assolutamente vero e neppure io, per quanto possa indignarmi, posso negare che al di là di questa questione, il sistema di frode fiscale è una realtà purtroppo in Italia ben affermata, ben più che in altre nazioni. Tuttavia, sebbene il patteggiamento sia un rito piuttosto spesso praticato, non ritieni che persista comunque un danno d'immagine importante?