e speriamo che non lo segua Ducoli [-O< , problemi per lui nella Ps 3 , adesso il distacco da Gregis e di solo mezzo secondo :27_drool_24:
R: [2^-3^Zona] 2^ Sfida Fantarally- Ronde del Sebino 2013 Ecco la PS in questo momento, nevica!! Verso il fine PS penso ce ne sia un po' anche in strada Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mah ducoli ha parecchie gare alle spalle con le wrc, ma i suoi risultati non sono eccezionali! Credo che sia davanti semplicemente perché ha la macchina più forte... E visto il percorso ha ancora più vantaggio sulle s2000
La classifica del fanta rimane invariata prima dell'ultima ps: 1.Norman ---65 2.Rallyteam--63 3.Bibirally---59 4.Simovideo--58 5.Zimbo--55 7.Luca 106,Market,Settete---45 8.Bocca--43 9.Lucarally---41 10.Rallysta95---38 poi 2 con 37 punti ,diversi con 35 , a più tardi per la classifica finale
Grazie alla mia sfida jolly anche se non sto facendo tanto bene (sperando che non succeda niente a Ducoli) credo di riuscirmi a piazzare almeno al terzo posto nella generale dopo Bibirally e Rallyteam08 che stanno facendo bene:1_smile_24:
in questo momento stai azzeccando anche Baldo in 10^ posizione e si può confortare sei a soli 2 punti di distacco da me
Per la vittoria finale direi che si può ritenere concluso tutto! http://rally.ficr.it/tab_stagetimes..._Manifestazione=2&p_Gara=1&p_ProvaSpeciale=4è Column 1 [TR] [TD="align: right"]1.[/TD] [TD="align: right"]6 [/TD] [TD="align: left"] S. Grigis[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]26'10.8[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Savoldelli[/TD] [TD="align: right"]S20[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]2.[/TD] [TD="align: right"]2 [/TD] [TD="align: left"] F. Ducoli[/TD] [TD="align: right"]A[/TD] [TD="align: right"]26'14.5[/TD] [TD="align: right"]3.7[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] G. Maifredini[/TD] [TD="align: right"]WRC[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Citroen C4[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]3.[/TD] [TD="align: right"]5 [/TD] [TD="align: left"] C. Manzini[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]26'19.5[/TD] [TD="align: right"]8.7[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Lucchi[/TD] [TD="align: right"]S20[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]4.[/TD] [TD="align: right"]1 [/TD] [TD="align: left"] P. Biolghini[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]26'31.0[/TD] [TD="align: right"]20.2[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] A. Rota[/TD] [TD="align: right"]R4[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Mitsubishi Evo X[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]5.[/TD] [TD="align: right"]9 [/TD] [TD="align: left"] S. Miele[/TD] [TD="align: right"]A[/TD] [TD="align: right"]27'14.7[/TD] [TD="align: right"]1'03.9[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] L. Beltrame[/TD] [TD="align: right"]S16[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio[/TD] [/TR]
A questo punto la classifica cambia del tutto , forse saranno Bart,Bisiu e Teo a contendersi il podio , a breve la classifica finale!
Non ci crederete i primi 3 staccati di 1 punto per posizione con 3 concorrenti a contendersi l'ultimo gradino del podio con lo scarto del tempo , arriva la classifica finale :29_thumbup_24:
Classifica Finale 1.Rallysta95 rimo: 2.Bartolbia84 :secondo: 3.Norman Bates :secondo: Decisiva l'ultima ps in questa sfida e credo che sia la prima volta che succeda quest'anno solo 1 punto di scarto tra le prime 3 posizioni,complimenti ai podisti e a tutti! peccato per Rallyteamo08 e Bibirally che erano in testa sin dall'inizio assieme a Norman che li ha battuti alla fine solo per il tempo.Arrivano gli awards , la classifica generale , quella trofei e da questa sfida anche le inteviste
Non è la prima volta che le ultime speciali mi peggiorano il punteggio... ma va benissimo comunque :15_approve_24:
Classifica Generale 2^-3^ Zona Bibirally mantiene il comando e i punti di distacco sono sempre 3 ma cambia il rivale Rallysta95, benissimo anche Rallyteamo8 che dalla 9^ passa in 3^ posizione, arrivano le interviste
Classifica trofei aggiornata: http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html Interviste fine gara: http://www.rally.it/forum/f61/interviste-fantarallysti-challenge-zona-2013-a-8712.html#post47433
E' andata bene,peccato che Ducoli abbia perso sarebbe andata meglio. Cambiando il meteo sono cambiati alcuni valori.
Il video finale di questa 2° edizione della ronde del Sebino [video=youtube_share;pvet_V8u58E]http://youtu.be/pvet_V8u58E[/video]