Aggiungi anche la sesta speciale vinta da Kubica che porta il distacco da Kopecky a 1 minuto e 3.4 secondi! Non so se ci rendiamo conto :7_shock_24: dopo la ps6 1. kubica 2. kopecky +1:03.4s 3. breen +1:16.2s 4. ancian +1:59.8s 5. monzon +3:02.8s
Ho perso un pezzo, Tamrazov che fine a fatto? sulla lista iscritti è segnato ma sui tempi di speciale non c'è...all'ultimo non ha partecipato?
al di la della (a mio giudizio) prevedibile supremazia di Kubica, è da sottolineare la prestazione di Breen; è diventato davvero un gran pilota!!
Credo che sia scappato insieme a Benito Marrero :22_proud_24: Non che mi interessi dei fatti loro però che cavolo un po di rispetto per chi gioca la fantarally
Cavolo! se era tutto a posto allora doveva essere una "passeggiata " XDCmq ragazzi è un campione, prima gara contro piloti che hanno fatto questa gara molte volte,vettura nuova etc.etc. e se li mette sotto tutti , che dire........
Io non li ho messi e nemmeno Oliveira , spesso fanno cavolate , speriamo in una foratura di Robert:16_devil_24: , tanto ormai la sua figura l'ha fatta , non vorrei però che fosse intenzionato a vincere il campionato :29_thumbup_24:
Kubica va alle Canarie e ruba le caramelle ai bambini, così non si fa!! PS(1): Tamrazov dovrebbe saltare le Canarie e, come mi diceva @bartolbia dovrebbe saltare anche il Portogallo WRC a beneficio di PG Andersson PS(2): Non iniziamo con la questione RRC vs S2000, le prime sono molto più performanti ma sappiamo tutti dei limiti fisici di Kubica. Argomento chiuso, poi chi dice che vince per quel tipo di vettura dovrebbe aspettarsi una grande prestazione da Monzon, che corre in casa tra l'altro. In caso contrario deve ammettere che Kubica è una spanna sopra gli altri, almeno in questo momento. Godiamocelo sulla PS1 https://www.youtube.com/watch?v=zMGNnU_tIKo&feature=youtube_gdata_player
Che era forte su asfalto si sapeva ma ogni gara stupisce al Var stravinceva ma aveva il solo Loix come rivale qua i rivali sono 2 (Kopecky e Breen) che non saranno dei fenomeni ma Kopecky ha un esperienza tale che pensavo impensierisse maggiormente Kubica,questo gli rifila 1 secondo al km che ha parita' di macchina e'un abisso,facciamo tutte le considerazioni che vogliamo,ovvero che la vettura di Kubica sia migliore ma un distacco simile non ammette repliche visto anche che la strada era viscida,bene anche Breen che pian piano arriva ai livelli di Kopecki. Kubica come competitivita' e' senza dubbio da WRC ora lo voglio vedere su sterrato,giusto per curiosita',sono contento che alla fine ha scelto i rally,il polacco puo' solo far bene alla disciplina...finalmente un pilota dell'Est che accellera per davvero non i vari comprimari che sono anni che frequentano IRC e ERC e dovrebbero fare altri sport (magari regolarita' classica). Spero solo non combini qualche pasticcio nel finale perche' Kubica non conosce mezze misure e spesso ha buttato al vento gare gia' vinte.
Sullo sterrato ancora dobbiamo vederlo, lì il minimo errore e sei fuori, cmq gli basterebbe stare davanti a tutte le RRC e S2000 e magari davanti a Al-Qassimi e Prokop
Il co-pilota della stessa nazione stà influendo molto secondo me , RK spesso si lamentava nelle gare precedenti di non capire bene le note e rischiare di sbagliare
Quoto i commenti che mi precedono. Fra parentesi, è vero che la RRC è più performante e in generale, la DS3 è una buona base di partenza, ma è altrettanto corretto che queste vetture sono ancora un pò più acerbe rispetto al leader del settore, la Skoda, giunta allo sviluppo completo. Anche se i confronti non sono adeguati, considerando la conformazione piuttosto differente fra ciascuna stagione, bisogna evidenziare che Kopecky è sempre stato considerato uno specialista della categoria, dalla lunga esperienza, anche nel WRC. Con maggiore continuità, Kubica può davvero sorprendere nel mondiale, trovando il feeling ottimale con la propria vettura e razionalizzando un potenziale davvero notevole. Del resto, i margini di miglioramento sembrerebbero assolutamente rilevanti.