E' un cncorso di guda e non,a me interessa la guida,la finale e' in pista a Monza contro le altre nazioni,appena ho tempo ti spiego meglio
A me neanche ma dopo un po di giri mi stufo.. è tutto uguale... come l f1.. guardo i primi 3 giri perchè il 60% delle volte bocciano ma poi mi stufo
Home Page | Abarth - MyChallenge ciao ragazzi!!!! allora,dopo vari problemi al sito,oggi finalmente ha ripreso a funzionare ma con un link diverso!!! piccolorallysta,scusami,ma stiamo andando un po offtopic,ti metto ancora l'ultima pistata fatta nel 2009 al mugello con la S1000RR 193cv stradale la mia ex R1
Grazie,venduta da tempo,zero tempo e soldi x la pista,giro su strada con una fzs1000,il motore e' lo stesso della R1,7cv meno(143) ma con molta coppia sotto. Si il sito e' di nuovo fermo,hanno messo un codice di sicurezza insieme all'indirizzo mail,ma non serve a nulla,puoi usare sempre quello,staranno modificando il sistema
Anche io venduta GSX 1100 tempo fa , quando si diventa più grandi si tiene di più alla vita, queste moto mordono se non sei espertissimo diventano pericolosissime :1_smile_24:
Uso semitiristico,la testa lavora di più,mi godo i paesaggi.....ma ogni tanto,se il tratto lo permette,si spalanca un po