A volte sembra un declassamento ma forse potrebbe servire per tenerli "sempre d'occhio" per un rientro in un quasi immediato futuro come Raikkoken nella F1
Fuori Pirelli dentro Hankook, la casa sud coreana sostituirà quella italiana nel wrc junior, a partire dal prossimo rally Portogallo. S. Loeb sarà il tutor di R. Kubica nei test terra che lo vedranno protagonista in questi giorni, in vista del prossimo Rally Portogallo.
Secondo gli ultimi rumors, Hanninen avrebbe firmato un contratto che lo lega a Hyundai per i test della i20 WRC
Speriamo faccia bene e che Loeb lo istruisca a dovere, certo dopo l'incidente alla Canerie sarà più riflessivo , lo vedreste tra i primi 10 in Portogallo o no? E lappi ?
Sebastien Loeb e Petter Solberg al via del Rally Italia Sardegna rispettivamente su DS3 WRC e Mini WRC gestita da Motorsport Italia. Olbia - I rumors son diventati realtà, la gara Italiana del WRC, che si correrà dal 20 al 22 giugno negli sterrati della Sardegna, sarà impreziosita dalla presenza del 9 volta campione del Mondo, Sèbastien Loeb che correrà sulla Citroen DS3 WRC ufficiale, col numero 1 sulle fiancate, e affiancherà il finnico Mikko Hirvonen vincitore della passata edizione. Sorpresa invece in casa Motorsport Italia che dal Rally Italia Sardegna schiererà una seconda WRC che sarà affidata di gara in gara a diversi piloti, la scelta per la gara italiana è ricaduta su Petter Solberg, l'ex campione del mondo con Subaru, molto amato dal pubblico, tornerà a correre negli sterrati del WRC, dopo l'annunciato ritiro di fine 2012.
Axelsson: Confirmed today that we are heading to Rally Portugal. Competing with PG for team Tamrazov in a Fiesta
Tanak dovrebbe avere un budget per fare solo alcune gare,probabilmente saltera' le trasferte piu' onerose e lo vedremo in gare tipo Finlandia,Germania,Alsazia,Sardegna,Spagna oppure virera' su un programma ERC (meno probabile) la vettura dovrebbe essere Ford Fiesta.
Intanto è quasi sicura la sua presenza di Sardegna e al Finlandia con la fiesta wrc. Le voci hyundai lasciano il tempo che trovano. News WRC Argentina: Ritorno di Olivera nel WRC, il brasiliano sarà al via su Fiesta WRC, Citroen schierà 3 punte con il ritorno di Loeb, new entry nel wrc-2 con il paraguaiano Diego Dominguez su Lancer EVO X, 33 iscritti ad oggi con 12 wrc presenti
Quoto, ma avrà continuità il progetto Ford? Proseguirà la partnership con Qatar? Sono interrogativi che, quantomeno, bisogna porsi. Per Neuville è stata una scelta corretta quella di affidarsi alla M-Sport, almeno a breve termine, in primo luogo perchè garantisce una stagione completa ed inoltre consente una competizione interna a pari merito con giovani baldanzosi. Qualche dubbio, invece, sorge sul futuro a medio-lungo termine, con un roster di piloti in aumento e il numero di sedili ufficiali/semiufficiali in stagnazione nei prossimi anni, come si può intuitivamente prevedere.