Mancanza di fondi dicono...in realtà i fondi c'erano, perchè un altro ente, pur di non far morire la gara, si è autotassato e tantissimi appassionati hanno contribuito economicamente, fino a raggiungere la somma di denaro necessaria all'organizzazione..ma poi sono spuntate fuori altre scuse..e mancano le licenze organizzative..e non si è presentata in tempo la domanda di passaggio dell'organizzazione..bla bla bla..la verità è che si sono mangiati tutto.
Mi permetto di condividere il mio videomontaggio della passata edizione! i tre passaggi dei concorrenti sulla Rocche di Rao (PS2/5/8) [video=youtube;u1hD_BKM3aU]http://www.youtube.com/watch?v=u1hD_BKM3aU[/video]
Domani dovrebbe uscire l'elenco iscritti, la patria è mezza salva , almeno 20 iscritti nel TRT e 20 nel Cross Country ci saranno , ci dovremmo divertire lo stesso :5_wink_48:
Ecco a voi l'elenco iscritti tutto per voi! Solo 8 auto su 23 sono 2RM! Per il resto, ci sarà da divertirsi! http://www.rallyconcadoro.it/wp-content/uploads/2013/04/Elenco-Iscritti_Rally-Conca-DOro-2013.pdf
Credo che ti sbagli , nel 2011 Ricci ha corso con la stessa vettura in N4 31 R31 RALLY CONCA D'ORO - NAZIONALEALLY CONCA D'ORO - NAZIONALE Column 1 [TR] [TD]3 L. RICCI C. PFISTER (N/N4) [/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [TD]SUBARU IMPREZA STI N14[/TD] [/TR] [TR] [TD]MOVISPORT[/TD] [/TR]
Per il maltempo, le navi con dentro le auto da corsa sono in ritardo, le verifiche procedono lentamente, un'ora fa erano solo 3-4 i verificati
Ecco i tempi: Rally FICr Con questo tempo caldo/freddo mi sono ammalato , adesso mi imbottisco di farmaci vedremo se domani potrò andare
in attesa di vedere quello di oggi , godiamoci lo shakedown dell'anno scorso [video=youtube;NJrIIfSNnYM]http://www.youtube.com/watch?v=NJrIIfSNnYM[/video]
Torna adesso dalla gara, è andata discretamente ma come al solito alla fine i troppi ritiri fanno pendere l'entusiasmo, un Ricci che ha fatto una gara perfetta senza nessun errore, ha dimostrato che le gruppo N possono fare molto meglio delle R4, peccato per Colombini che ha dominato dall'inizio alla fine ma il problema avuto che gli è costato 2 minuti di penalità (ma non capisco perchè con 12 min di ritardo dovevano dare 1 minuto e 20 di penalità) , Gianfico come sempre inzia cauto e alle fine fa sempre un buon risultato e un ottimo risultato per i locali Tripolino e Di Lorenzo rispettivamente 5° e 7°, per quanto riguarda il Cross Country hanno fatto divertire soprattutto Manfrinato con la Megane ,Codecà con la gran Vitara e la piccola Polaris rzr 900 , scatenato anche Bordonaro, si spera l'anno prossimo di avere molti più iscritti , per quest'anno anzi abbiamo salvato la gara.
Che giornata massacrante! sono tornato a casa distrutto e pieno di fango, ma felice come un bambino! è stato davvero stupendo, ed aggiungo che a mio parere Ricci ha davvero meritato la vittoria, è stato al tempo stesso il più veloce e il più spettacolare in tutte e 3 le postazioni in cui mi sono piazzato! Davvero tanto di cappello! Mi permetto di allegare qualche fotina (qualità scarsetta, eh, la maggior parte sono fotogrammi tratti dai video, quelli sì che sono belli! )
Sono rimasto stupito da questo equipaggio, ci vuole coraggio a stare su questa "vettura" ed "assuparsi" tutto il giorno polvere ,fango ed acqua.Ma non gli viene il raffreddore?