1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[2^-3^ ZONA] 3^ Sfida Fantarally - Rally Int. dei Laghi 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dispiace anche a me , il podio ti avrebbe tirato un pò su ,cmq la ripresa si nota :1_smile_24:
     
  2. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    alla gara di casa ma propio casa ho fatto veramente pena in piu giocando il jolly....!!!!!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Almeno tu ha fatto 20 punti, io ho fatto zero nella gara di casa con il jolly ,da siucidio :mad:
     
  4. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Ci voleva il podio!
     
  5. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    Ma se le gare cir fanno parte anche del challenge zona possiamo usufruire di 2 jolly nello stesso campionato..... Esempio laghi e mille miglia??? pero sono tutte e 2 seconda zona...!!!
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nello stesso campionato non si possono usare 2 jolly , uno per il Cir ed uno per lo Challenge di Zona , se lo hai usato per Laghi non lo puoi usare per lo Challenge ma solo per il Cir
     
  7. simovideo86

    Pilota esperto

    2%
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    ok quindi non avendo giocato il jolly nel cir posso farlo con il mille miglia anche se valido x il chellenge zona avendo gia usato x il laghi...!!! chiedo xche è la prima volta...:1_smile_24:
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si giusto ! anche se la sfida è unica, quando andrò a mettere il punteggio nella "classifica generale", in quella del Cir raddoppiero il punteggio in quella dello Challenge invece no
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ultima PS per sperare , il distacco è meno di un secondo , se Musselli passa Diomedi dovrei vincere , altrimenti dovrebbero contendersela Gede, il locale Bartolbia84 e qualcun'altro cmq tutto approssitivamente , vedremo.....
     

Condividi questa Pagina