1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally 1000 Miglia 2013

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Marzo 2013.

  1. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Poni un quesito assolutamente interessante, perchè se la superiorità di Basso mi sembra talmente evidente, al punto tale che non ha bisogno di essere ribadita, per la piazza d'onore la sfida mi sembra aperta.
    Perico in casa è sempre stato competitivo, ma è sempre mancata al bergamasco la continuità per puntare ad un risultato finale fruttuoso, al Mille Miglia ricerca il limite, perchè, evidentemente, la confidenza con il fondo stradale è particolarmente buona. Bisognerà, in sintesi, comprendere quanto riuscirà a consolidare questo feeling. Albertini, dal suo canto, oltre ai straordinari risultati fra IRC ed IRCup nel biennio 2011-2012, ha subito innestato un passo ottimale nel salto di qualità, dalle due ruote motrici alle S2000. Il Sanremo 2012 è il riflesso di un pilota consapevole dei propri mezzi e delle proprie potenzialità, capace di rispondere, anche internazionalmente, a sfide di sempre maggiore portata. E' un investimento importante, non certo per il rally nazionale, sarà importante valicare i confini italiani, per trovare piena espressione del proprio talento. Chiusa la digressione, sarà chiaramente importante verificare i progessi, in funzione del 2012 e soprattutto, di quale entità.
    Chiudo con Scandola, l'incognita più insidiosa del weekend. Sarà fondamentale la "prova del nove" lombarda, che servirà, sostanzialmente, a definire i valori in campo; il Ciocco è stata una gara anomala o indice invece di un campionato "in salita"?
    Considerando le argomentazioni del pilota Skoda, mi è sembrato un problema di assetto, quindi abbastanza circoscritto.
    Nel frattempo, è prevista pioggia Venerdì, quindi da valutare anche le condizioni del fondo, che sarà certamente insidioso e carente di grip.
     
  2. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    orari del mille milla in tv su raisport 2:
    sabato sera dalle 23:55 alle 00:30 su raisport 2 riassunto della prima tappa,mentre domenica sempre su raisport 2 dalle 13 alle 14 un'ora di diretta dal palco d'arrivo.
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non so se qualcuno ha posto il problema ma avete mai visto un elenco iscritti di cosi basso livello per una gara simbolo come il 1000 Miglia? se togliamo i 4/5 nomi noti e qualche trofeista sarebbe davvero una gara anonima.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se facciamo un paragone con gli anni pasati si, ma considerando come era previsto quest'anno il CIR direi che ci possiamo accontentare , ti immagini se Basso non ci fosse stato o Albertini? I giovani forti cmq ci sono tutti Carella,Crugnola,Nucita,Tassone,Bosca poi abbiamo Chentre etc,etc... l'unica cosa magari poteva essere vederli su altre vetture e sarebbe stato perfetto.Godiamoci la gare delle "piccole" :1_smile_24:
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si tutti trofeisti...ma di big sono davvero pochi su macchine da assoluto. I rally in Italia sono davvero messi male.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiunti, primo post, link classifiche shakedown e gara :)
     
  7. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Bisogna intervenire per riportare il Cir su alti livelli. Quets'anno il campionato si è retto grazie a qualche ritorno in extremis...
     
  8. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Se Andreucci fosse con un auto da assoluto ci sarebbero 4 auto a lottare per il titolo, non male considerata la crisi..speriamo che Basso e Albertini facciano tutto il CIR, così almeno ci si diverte e tutto diventa incerto.
     
  9. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    Se Andreucci fosse già su 208 R5 il campionato sarebbe già chiuso....
     
  10. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Video dello Shakedown!!

    [video=youtube_share;OGBBCEx0hiQ]http://youtu.be/OGBBCEx0hiQ[/video]
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La vettura di Albertini è quella ufficiale di Andreucci dell'anno scorso :29_thumbup_24: , dunque già il 70% della formazione vincente c'è vedremo cosa saprà fare il pilota
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  13. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Bella risposta di scandola dopo il ciocco:1_smile_24:grande albertini con vettura da top:O
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Scandola fa sempre bene nella prova spettacolo cmq è un buon inizio, attenzione a Re potrebbe mettersi dietro qualche favorito!
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ps 2 sospesa dopo i primi passaggi,Scandola attardato
    Rally FICr
     
  16. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    PS 1 in trasferimento causa pubblico non in sicurezza...inizia bene il rally!
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ps 2 Sospesa per pubblico in zona pericolosa,probabilmente il ritardo di Scandola e' dovuto a questo,i tempi dei primi 3 piloti non dovrebbero essere validi. La ps 3 vede i concorrenti partire ogni 2' per ricomnopattare il gruppo che e' rimasto attardato dalla ps precedente.
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  19. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Praticamente validi solo i tempi di Basso e Perico, tutti gli altri con il tempo di Perico..i primi 4 sono in 12 sec.
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 4 Rally FICr

    gara un poco incasinata causa la ps 2 sospesa,alcuni ritiri eccellenti nelle varie classi (Michelini,Carella,ecc) a parte i primi 4 tutti vicinissimi e tutti potenzialmente vincenti il resto e' davvero distante anche perche' le altre vetture sono di categoria nettamente inferiore anche se ottimamente guidate.Vedo che sulla ps 4 non arrivcano i tempi ci sara' stato qualche altro intoppo.
     

Condividi questa Pagina