No Hanninen for Rally Portugal. Decision made yesterday, personal reasons given for him withdrawing. Hope to see him back soon!
si vocifera che Hanninen abbia abbandonato perchè ingaggiato dalla Hyunday per i test in previsione del debutto nel 2014
anche sulla gazzetta di oggi in un microarticolo,si parla di un avvicinamento di neuville alla hiunday:9_confused_24:
poi basta 1 spillo mosso, per provocare un terremoto!!! Hyundai entra x vincere, non per bellezza, ha 1 budget enorme!!
Però si dovrebbe dare una mossa se vuole entrare per vincere, dovrebbe scegliere il pilota e fargli fare tutte le gare del wrc in programma ed iniziare a testare in tutte le nazioni proprio come ha fatto la Vw con Ogier.
Sulla pagina Facebook di World Rally Ranking (https://www.facebook.com/pages/WRR-World-Rally-Ranking/184151181644551?fref=ts) viene confermata la notizia del passaggio di Thierry Neuville in Hyundai per il 2014. Mentre per il secondo pilota al momento ci sono tre possibilità, ovvero Juho Hanninen, Kevin Abbring e il nostro italianissimo Luca Rossetti.
per me sono bufale cmq....Neuville è matto se firma con Hyunday !!! si rovinerà la carriera come PG fece a suo tempo con la suzuki!!!
Guardati la squadra ingenieri, progettisti Hyundai, il budget e poi parliamone. I coreani entrano x vincere. Su Rox e Abbring son molto, moltissimo, stramoltissimo scettico
boh non saprei.... vedi cosa hanno fatto l'anno scorso nel rally cross ?? ZERO e anche li avevano investito tanto!! se Neuville firma ho la certezza che è un mercenario e basta ... già con Citroen non si era comportato benissimo....boh vedremo
'spe! Citroen li dava 4 gare cagate, la Ford ben 13 gare!!! Poi scusa il rallycross è una cosa (una cagata x me), una cosa e il wrc. So per certo, da fonti dentro Hyundai, che Neuville è un nome papabile, tra i tanti seguiti, tra cui ce anche Hanninen. Il budget è medio-alto, i primi test saranno a fine giugno (Galles o Nord della Francia su sterrato - Germania su asfalto).