Fra pochissimo si chiude , non ricordo se Bocca ha fatto il pronostico, non vorrei che se ne sia dimenticato. P.s. è partita anche la sfida 4^-5^ zona
MODIFICA SE SONO IN TEMPO PER LA DIMENTICANZA DEL 9 ASSOLUTO Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Ostberg 3.Hirvonen 4.Latvala 5.Sordo 6.Neuville 7.Mikkelsen 8.Hannien 9.Kuipers 10.Prokop Sfida Bonus Classe 2 (R4/S2000/RRC) (primi quattro) 1. Wiegand 2. Magalhaes 3. Kubica 4. Lappi Sfida Bonus Classe 3 (Gruppo N 4WD) (primi quattro) 1. Ligato 2. Fuchs 3. Moura 4. Bertelli
Per tutti: non siete in tempo mi dispiace , pultroppo con 4 sfide non ho avuto il tempo di controllare chi mancasse e mandare i Pm , specialmente la sfida wrc parte circa un mese prima perciò consiglio sempre di fare il pronostico subito anche se non siete sucuri , poi magari lo modificate ,così almeno si è sicuri
Elenco iscritti definitivo , siamo in 41, mi dispiace per non avere avuto il tempo di mandare i pm ai ritardatari, cmq per gli assenti che volevano partecipare si potranno rifare benissimo nella prossima sfida che sarà COEFFICENTE 2 :1_smile_24:.Adesso buttiamoci sulle altre 3 sfide settimanali , tutti i link riportati nel primo post.:1_smile_24:
Con il ritiro di Ostberg mi potrebbe stare anche bene: assoluta 1-3-4-6-9 sfida S2000 1e mezzo Lappi ed Evans a 3 sec. potrebbe passare benissimo , sfida N4 zero
Fra poco arriva la classifica della 1^ tappa , spero che la sfida gruppo N non mi rovini la bella prestazione nell'assoluta
Classifica 1^ Tappa Siamo ancora alla prima giornata, come sempre tutto cambierà , vedremo domani cosa succederà
Ero convinto che Moura avrebbe fatto benissimo ma il mio pronostico è stato fatto in funzione di un suo ritiro , dunque spero in questo e magari se lo segue l'altro locale Barbosa è meglio così da zero ne azzecco 3 in questa sfida :16_devil_24:
Classifica 2^ Tappa Come presvisto è cambiato tutto, forse Michael Merlari non crederà ai suoi occhi , a domani per la classiifica finale
Interessante capovolgimento della classifica, ma con ancora 140 km da disputare, mi sembra improbabile il congelamento delle posizioni, almeno per quanto concerne i piazzamenti di rincalzo. Siamo abituati ai ribaltoni, d'altronde la foratura, in una PS da 50 chilometri, è comunque un fattore da tenere in considerazione per chi deve forzare il ritmo.
Classifica Finale 1.Daviderally87 2.Rallyteam08 3.F.sco Perticarari Complimenti a tutti,come al solito gara vinta sul filo dei secondi, solo 2 punti di distacco tra i podisti con Davi84 che per un punto stava "rischiando" di conquistare il suo 2° podio consecutivo nel FantaWrc, arriva invece la prima vittoria stagionale per Davidarally87 ed anche il primo podio per F.sco Perticari.Adesso vediamo cosa è successo nella generale:1_smile_24:
Classifica Generale Par quando riguarda il podio si invertono la 1^ e la 3^ posizione , la 2^ e 4^ restano immutate e sale in 5^ posizione il vincitore di questa gara che fa un salto dalla 17^ posizione! , ultima classifica per questa sera sarà quella dei Trofei e domani il Ranking wrc e assoluto