Sole sulle ps della gara,le strade sono parzialmente asciutte in alcune zone ancora umide in altre del tutto asciutte,il meteo prevede pioggia leggera nel pomeriggio.
Speriamo di non vedere troppi ritiri.Per quanto riguarda la PS 1 , Vescovi e Caldaralo credo che abbiamo perso molto tempo 23 sec. in 6 km sono tanti
Primo ritiro: Davico Clio S16000 ,con questo meteo sicuramente il favorito sarà Bev-acqua :6_grin_24:
Tornato da ps 3 dove Brega aveva evidenti problemi alla vettura (rattava e andava a 3) ecco due foto dalla ps 3 Verna e Trovato (124 abarth)
Contrariamente a quanto riportato in classifica dopo la ps 4 le storiche sono 3:124 abarth,127 sport e opel kadett gte non so come mai non compaiono.
assoluta: http://www.cronometristi.net/public/risultati/Rally/NAZ/VOGHERA2704201301/DDDA121.HTM Vince con merito Strata veloce e spettacolare,deludono i big pavesi ma Brega ha avuto evidenti problemi di vettura. Vado a memoria ma sul pavese non era mai successo che vincesse un gr.N (solo Settembrini vinse un rallysprint Vigneti su Clio RS gr.N),molti ritiri una gara che di certo non passera' alla storia.
Anch'io vado a memoria: mi sembra che erano molti anni che una N4 non vinceva in un challenge di zona del nord italia.
se qualcuno ha richieste scriva pure che ho fatto la foto a tutti gli equipaggi sia ps 3 sia ps 6. Ecco una bella rivelazione pavese Martinotti-Forlino al debutto su vettura S1600 e 5° assoluto con grandissimi scratch e pensare che ha provato la vettura solo sulle shake down bagnato !!!
Strade veramente difficile. son contento di essere arrivato. purtroppo al secondo giro di pietragavina una gomma sgonfia mi ha fatto rallentare parecchio. ma va bene così. a golferenzo mi son divertito un mondo, e mi son preso parecchie soddisfazioni. questa gara per me è valsa come esperienza.. non avevo mai guidato sullo sporco e sul fango e ho capito che se avevo un autobloccante era meglio.. ad alta collina non riuscivo ad andare su.. continuavo a pattinare come un pirla. bene le atre prove anche se pietragavina ho guidato come un cane. ringrazio tutti per il tifo che era incredibile. in tutte le curve c'era qualcuno che mi incitava. GRAZIE veramente di cuore.
Superprokop ...e poi, come ha già detto @Norman, vorrei fare i complimenti a Marco Strata che in tutto il weekend è stato quello che ha dato più spettacolo sia a livello di guida sia a livello di passaggi.