[EVIDENZIA]CHALLENGE 2^-3^ ZONA [/EVIDENZIA] Sito: Rally Club Millesimo TTD:TEMPI E DISTANZE - Rally Club Millesimo Cartina: CARTINA PERCORSO - Rally Club Millesimo Elenco iscritti:http://www.rallymillesimo.it/files/ISCRITTI--aggiornato.pdf Classifica on-line: http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2013&p_Codice=90&p_Manifestazione=2 Partecipa alla Sfida Fantarally: http://www.rally.it/forum/f61/2a-3a-zona-6a-sfida-fantarally-rally-valli-bormida-2013-a-8874.html
Non ho ancora archiviato definitivamente il Rally Race che sono gia' proiettato per il Bormida,nonostante la concomitanza del Taro e le sue WRC ho deciso di andare a questa gara che mi sono perso lo scorso anno. speriamo in un buon elenco iscritti,da decidere se inversione a Carbuta o quadrivio al Melogno.
Già oltre settanta le adesioni al rally "Valli del Bormida" [FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Già oltre settanta le adesioni pervenute alla segreteria del 32° rally "Valli del Bormida", in programma il 4 e 5 maggio prossimi. A tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni alla loro manifestazione, gli organizzatori del Rally club Millesimo stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli della gara per far sì che la stessa soddisfi, ancora una volta, il gradimento di coloro che hanno deciso di misurarsi su questo percorso. In attesa della chiusura delle iscrizioni, ad ogni modo, si può già dare un’occhiata all’elenco delle vetture già in lista per l’atteso appuntamento, valido quale prova (coeff. 1) del Challenge di 2^ e 3^ Zona oltre che per i trofei Evo Rally 2013 e Twingo R2. Tra le adesioni già pervenute figurano parecchie vetture Super2000, la maggior parte delle quali partecipanti all’inedito trofeo Evo Rally 2013, scattato lo scorso fine settimana, ed ora pronte per essere le grandi protagoniste del "Bormida numero 32". Ci sono, poi, una Super1600, diverse Clio R3C, cinque Twingo R2 partecipanti all’omonimo trofeo, parecchi mezzi di piloti locali e sei storiche, che correranno il rally in coda alle moderne. Il 32° rally "Valli del Bormida" scatterà alle ore 08:31 del 5 maggio da Piazza Italia a Millesimo, dove si concluderà alle 17:30, dopo che i concorrenti avranno affrontato 9 ore di gara e 256,60 km, 66,60 dei quali relativi alle 6 ps, tre tratti – "Giovetti" (km. 9,400), "Quazzo" (km. 8,900) e "Pian dei Corsi" (km. 15,000) – da correre due volte. Il programma della gara, notizie ed informazioni sulla stessa sono reperibili sul sito www.rallymillesimo.it; è possibile, inoltre, contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail millesimorally@tiscali.it. [/FONT][/FONT]
Wow allora ho scelto bene solitamente in Liguria i piedoni locali vendono carissima la pelle speriamo di vedere Ameglio e Corona.Rallysta 95se ci sei batti un colpo magari becchiamo anche Paroale.
Giacomo Rossi e Matteo Barbero su Renault Williams Clio FA7, Fabio Rosso e Eleonora Mollo su Fiat Grande Punto R3D e Michele Careglio e Cristina Carena su Renault Clio Williams FN3, saranno i tre equipaggi della scuderia Due Gi Sport che sabato 4 e domenica 5 maggio saranno a Millesimo per prendere parte al 32° Rally Valli Del Bormida . Le sei prove speciali di questa edizione 2013 della gara vedranno il debutto stagionale di Giacomo Rossi e Matteo Barbero che, dopo gli ottimi risultati ottenuti la passata stagione sia con la loro Renault Clio Williams FN3 che su una analoga vettura in versione FA7, porteranno al debutto la loro nuova Renault Clio Williams FA7. Anche per Fabio Rosso, navigato da Eleonora Mollo, i Giovetti, Quazzo e Pian dei Corsi saranno le prime prove speciali che il portacolori rosso-blu affronterà in questa stagione, dopo aver dovuto rinunciare alla Ronde del Canavese; la vettura scelta per questa gara è la Fiat Grande Punto R3D con la quale, nella passata stagione, il pilota di Settimo Torinese ha già disputato due gare. Per il terzo equipaggio al via, gara molto impegnativa, soprattutto per la navigatrice Cristina Carena che, in questo 32° Rally Valli del Bormida, si troverà a tenere a battesimo agonistico Michele Careglio, nuovo pilota rosso-blu, che domenica mattina lascerà il palco partenza da piazza Italia a Millesimo alla guida di una Renault Clio Williams FN3 per affrontare il suo primo rally.
I piloti al via con la S2000: Gino / Ravera Elwis Chentre / Fulvio Florean Zivian / Ceschino Manuel Villa / Michi Sulpizio / Giammasi Borruso / Raineri 6 equipaggi solo nelle S2000 direi non male, questo Trofeo Evo Rally ideato si sta rivelando davvero un' ottima iniziativa che permette qualche iscritto in piu soprattutto nelle categoria dove ci sarà maggior lotta, ovvero le S2000
se sono circa 100 iscritti e hai nomi scritti se ne aggiungeranno altri interessanti ne verra' fuori una gran bella gara conosco 2 ps e sono davvero belle
Ero sulla ps 3,tutto bene fino alle r3 poi acqua a go go arriva un fa7 che parte in acquaplaning e prende la vettura del radio amatore non in traiettoria ma mal posizionata.dopodiche' sono andato via non so se poi la ps e' stata interrotta.stasera metto foto dell accaduto.
Si conclude anche il Rally Valli del Bormida 2013, bella lotta tra Centre e Gino fin dalle primissime battute dove a partire dalla PS3 ha avuto la meglio il valdostano, ecco la classifica finale Column 1 [TR] [TD="align: right"]1.[/TD] [TD="align: right"]2 [/TD] [TD="align: left"] E. Chentre[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]43'36.6[/TD] [TD="align: right"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Florean[/TD] [TD="align: right"]S20[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Fiat Grande Punto[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]2.[/TD] [TD="align: right"]1 [/TD] [TD="align: left"] A. Gino[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]43'46.2[/TD] [TD="align: right"]9.6[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Ravera[/TD] [TD="align: right"]S20[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Peugeot 207[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]3.[/TD] [TD="align: right"]4 [/TD] [TD="align: left"] M. Villa[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]44'07.4[/TD] [TD="align: right"]30.8[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] D. Michi[/TD] [TD="align: right"]S20[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Abarth Grande Punto[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]4.[/TD] [TD="align: right"]3 [/TD] [TD="align: left"] A. Zivian[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]44'26.9[/TD] [TD="align: right"]50.3[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] F. Ceschino[/TD] [TD="align: right"]S20[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Abarth Grande Punto[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]5.[/TD] [TD="align: right"]14 [/TD] [TD="align: left"] F. Andolfi[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]44'46.9[/TD] [TD="align: right"]1'10.3[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] R. Casazza[/TD] [TD="align: right"]R3C[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault New Clio[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]6.[/TD] [TD="align: right"]15 [/TD] [TD="align: left"] L. Garra[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]46'36.6[/TD] [TD="align: right"]3'00.0[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] M. Torterolo[/TD] [TD="align: right"]R3C[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault New Clio[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]7.[/TD] [TD="align: right"]11 [/TD] [TD="align: left"] A. Roveta[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]46'49.1[/TD] [TD="align: right"]3'12.5[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] B. Pericotti[/TD] [TD="align: right"]R3C[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]8.[/TD] [TD="align: right"]12 [/TD] [TD="align: left"] I. Raffo[/TD] [TD="align: right"]R[/TD] [TD="align: right"]46'49.8[/TD] [TD="align: right"]3'13.2[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] I. Rogeruan[/TD] [TD="align: right"]R3C[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault New Clio[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]9.[/TD] [TD="align: right"]25 [/TD] [TD="align: left"] M. Levratto[/TD] [TD="align: right"]FA[/TD] [TD="align: right"]47'36.5[/TD] [TD="align: right"]3'59.9[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] R. Bergero[/TD] [TD="align: right"]FA7[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Renault Clio Williams[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]10.[/TD] [TD="align: right"]23 [/TD] [TD="align: left"] P. Grassano[/TD] [TD="align: right"]A[/TD] [TD="align: right"]48'01.0[/TD] [TD="align: right"]4'24.4[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"][/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] A. Ammendola[/TD] [TD="align: right"]A7[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 4, align: left"]Honda Civic Type-R[/TD] [/TR]
Ecco il podio del Bormida,ps 3 quadrivio del Melogno. Chentre,Gino e Villa e vi assicuro che i tre qua sopra erano davvero di un altro passo,menzione particolare per Fabio Andolfi che faceva i tempi appena dopo questi 3 ma aveva la Clio R3 C davvero superba la sua gara e questo ragazzo in ottica futura e' da tenere d'occhio,segnatevi dunque questo nome Fabio Andolfi.