Credo che sia il week-end di Davide78 , dopo la Ps4 sta facendo un ottimo risultato ,nell'assoluta 1-2-3-4-6- + i primi 3 della prima sfida, vedremo da quì a fine gara cosa varierà
Classifica Finale 1.Zimbo71 rimo: 2.Palbo46 :secondo: 3.Lucarally90 :terzo: Complimenti a Zimbo che conquista ,anche in questa zona, il primo posto,:applauso: dovrebbe a questo punto risalire di un bel pò di posizioni nella classifica trofei che a breve aggiorneremo , dopo un pò d'assenza ritorna anche Palbo46 a podio e Lucarally90 il gradino più basso lo becca spesso , arriva la classifica generale:1_smile_24:
Classifica Generale Gede imperterrito allunga , (adesso sono 50 i punti di distacco dal secondo) :applauso: questa volta però non è andato a podio,XDBibirally e Valmar240 si scambiano le posizioni ma vedo che ancora in pochi hanno giocato il jolly, spero in qualche colpo di scena già dalla prossima gara in programma tra 2 settimane con il Rally Cascina terme, vi aspetto!!
Complimenti!, adesso sei anche in corsa per la classifica trofei :applauso:, dai un occhiata http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html
Grazie ho visto, ma x me quest'anno e un anno x fare esperienza....tutto quel ke viene in piu e regalato.....logicamente fa piacere.
Facendo due conti se moricci non si fosse ritirato dopo l'ultima ps ero a podio ancora, peccato ma va bene lo stesso:5_wink_48:
:23_geek_24: Comunque questi sono i miei avversari (A T RACING TEAM,GEDE,PALBO46,NORMAN BATES,RALLYSTA95,)ke prendo come punto di riferimento x cercare di fare meglio.
Lasciaci anche qualcosina a noi XD Ps. quando ho iniziato a leggere ed ho letto "due conti" pensavo di aver sbagliato , meno male XD
Io ormai sono vecchiotto e spesso vado fuori di testa rischiando troppo ,XD cmq ci sono ancora nomi da tenere sott'occhio ovvero: Bibirally e Luca 106 in primis poi Valmar240,Cesco44,Rallyteam08,Bocca e qualche altro che quest'anno non sta facendo bene come Chriwrc,Giagia,Market o che partecipa solo ad un campionato come Daviderally87, cmq strada facendo arriveranno anche tutti gli altri , sino adesso sono molto soddisfatto di come sta andando questa stagione , e voi?
Questa sera lancerò le 2 sfide per questo week-end , 7^ zona Liri e 4^-5^ zona Bellunese ed appena esce l'elenco iscritti si parte anche con l'Erc Tour de Corse
a me quest'anno non ne va bene una che sia una ! :emoticon-giles: spero di qualificarmi per le finali di challenge in qualche maniera , visto che la finale è il 2 valli che conosco bene e posso giocarmi le mie carte con i locali...per il resto sennò
Qualche ripescaggio ci sarà sicuramenete perchè ci sono diversi avanti in più zone e come da regolamento se si qualificano per una zona nelle altre dovranno cedere il posto a chi segue , dunque qualche possibilità in più ci sarà anche per chi è oltre la 3^ posizione :1_smile_24: