Mi unisco ai complimenti per @Palbo e faccio una domanda un po' cattivella e forse provocatoria (e la faccio perché sono un suo fan, non un suo detrattore). Ma secondo voi Albertini si è accontentato della vittoria di classe chiudendo quinto e gestendo la gara o poteva arrivare un po' più su? Non intendo come posizione, visto che è preceduto da 3 wrc vecchio stampo e una di nuova generazione, ma mi sembra lontanuccio come distacco finale...
io credo che abbia fatto tutto il possibile, non penso che poteva andare oltre , forse poteva solo passare Ambrosoli, con 8 wrc al via che si pretendeva di più? Quinto come numero gli potrebbe stare stretto ma è la posizione giusta in questa gara, vedremo nelle altre chi ci sarà e se riuscirà ad arrivare a podio
si ma Albertini tutti lo reputano il migliore ed è ufficiale Peugeot (nel cir) mentre Capelli no e se guardi i distacchi è sempre rimasto sotto i 10 secondi a prova tranne in un paio dove ha sbagliato... secondo me non è andato fortissimo
Analizzando ps per ps forse si ,ma Capelli anche se non è un "pilota da Cir" , nell'Irc Cup ha dimostrato sempre di stare dietro ed anche davanti alle wrc , forse è vero che poteva fare di più ma (come detto prima) oltre che passare Ambrosoli non credo che poteva fare di più
Due anni fa correva nel TRA con la stessa livrea sulla Mitsubishi Evo 9, poi l'ha riproposta al Monza Rally Show nel 2012 (su una Evo X) Questione Albertini: io parlavo proprio di tempi, non di posizione! Non mi sembra una prestazione "da incorniciare", però è anche vero che l'importante era conquistare la prima posizione di classe che gli varrebbe il Rally di Sanremo gratis con la Peugeot 207 S2000. Nessuna polemica, era di mettere un po' di pepe nella discussione e sentire qualche opinione :emoticon-novikov: