1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[7^ Zona] 3^ Sfida Fantarally - Rally Valle dei Liri 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 6 Maggio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ancora siamo quasi all'inizio in questa zona, questa infatti è la terza sfida della
    7^Zona(Umbria,Abruzzo,Molise,Campania,Basilicata,Calabria,Puglia) .In questa zona ancora siamo tutti in corsa per la vittoria e la qualificazione alla finale di Coppa Italia ,mi aspetto dunque una folta partecipazione sperando che ci siano molti piloti a noi noti.Come al solito aspettiamo l'elenco iscritti per iniziare e stabilire le sfide bonus, nel frattempo spargete la voce ed invitate più amci che potete , spero che oltre ai soliti fantarallysti si aggiunga qualche locale che voglia confrontarsi con tutti gli altri ,sarebbe una bella sfida locali contro "stranieri".Vi auguro sin d'adesso un in bocca al lupo e buona sfida a tutti :5_wink_48:


    Vi ricordo sempre che avete la possibilità di una sola sfida jolly durante l'arco del campionato


    [IMPORTANTE] Per giocare leggi regolamento Regolamento Fantarally 2013[/IMPORTANTE]




    [IMPORTANTE]Calendario sfide Fantarally: Calendario Fantarally 2013[/IMPORTANTE]





    [EVIDENZIA]Tutte le Classifiche del Fantarally 2013-2012-2011 Annunci - Fantarally Challenge Rally.it [/EVIDENZIA]



    log liri.JPG


    Sito ufficiale rally: Rally Valle del Liri

    Elenco Iscritti:

    Classifica online:



    Lista iscritti Fantarally e relative giocate ---- Classifca Finale









    [IMPORTANTE] Scadenza pronostico: 11 Maggio (Sabato) , ore 14.30 ( per modificare il proprio pronostico cliccare sul tasto "Modifica Messaggio" situato in basso al proprio messaggio, se i propri pronostici verranno modificati dopo questa data, l'utente verrà squalificato da questa gara )[/IMPORTANTE]






    [IMPORTANTE] Copiare ed incollare le "tabelle" sotto elencate nel proprio messaggio ed inserire i piloti[/IMPORTANTE]






    Classifica Piloti ( primi dieci )

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.

    Sfida Bonus Classi ??? (primi quattro)

    1.
    2.
    3.
    4.

    Sfida Bonus Classi ???? (primi quattro)

    1.
    2.
    3.
    4.


    Altri link:

    [IMPORTANTE] Altra Sfida in corso :

    http://www.rally.it/forum/f61/4a-5a-zona-2a-sfida-fantarally-rally-bellunese-2013-a-8891.html

    [/IMPORTANTE]
     
    #1 A T RACING TEAM, 6 Maggio 2013
    Ultima modifica: 6 Maggio 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che ci dovremo accontentare di una sola sfida per questo week.end , questa gara è stata sospesa :2_sad_24:
     
  3. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    :23_geek_24:Allora è ufficiale, è saltata?
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si!
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dicono rinviata ma come quelle in precedenza rinviate al 90% non verranno fatte. Saltato anche Schio in Veneto e girano voci che salti ancora una gara TRA.
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    sostituiamo col fantarally sul tuscan??
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Già una gara c'è per questo week-end , non vale la pena fare un sfida "senza senso" , cioè com test :)
     

Condividi questa Pagina