1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR 20° Rally dell'Adriatico 19 maggio 2013

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Norman Bates, 21 Aprile 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    [EVIDENZIA]3° appuntamento CIR ADRIATICO[/EVIDENZIA]


    si corre dal: 17 al 18 Maggio 2013
    Validità: :cir:
    Fondo: Terra
    Chilometri totali: 418
    Chilometri ps: 122
    numero ps: 10
    Vincitore 2012: Andreucci-Andreussi su Peugeot 207 S2000

    [​IMG]



    sito web: 20. Rally Adriatico C.I.R.
    lista iscritti:http://www.prsgroup.it/attachments/article/52/Elenco Iscritti Web.pdf
    tebella tempi: http://www.prsgroup.it/attachments/article/53/ADR_tabTeD_2_CIR_2013.pdf
    mappe:http://www.prsgroup.it/attachments/article/53/ADR_generale_2013.pdf
    classifiche on-line: http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2013&p_Codice=77&p_Manifestazione=2
     
    #1 Norman Bates, 21 Aprile 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Prima gara su terra e ne seguiranno altre due , dopo queste 3 gare si vedrà, secondo me ,chi potrà aspirare al titolo , vedrei Scandola con maggiori probabilità , poi Basso e dopo avrei messo Albertini se avesse fatto la prima gara e non si sarebbe ritirato al 1000 Miglia , Perico su terra deve ancora migliorare ma non vorrei che ci faccia qualche bella sorpresa ,vedremo......
     
  3. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Ti vedo troppo ottimista, Perico ancora non sa se fare le gare su terra, ha detto che farà dei test su terra, se non escono buoni tempi farà solo le gare d'asfalto, Basso temo che non ci sarà e Albertini è in dubbio pure lui..alla fine Scandola potrebbe vincere per mancanza di concorrenza.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spererei che Basso e Albertini trovino il budget di gara in gara, certo che se Perico non partecipa alle gare su terra che senso ha , potrebbe almeno fare qualche punticino che lo potrebbero far lottare per il titolo viste le prime due gare fatte bene.Il sistema dei punteggi quest'anno può agevolare tutti dato lo scarto minimo che c'è tra una posizione e l'altra
     
  5. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Perico ci sarà! La conferma è arrivata direttamenta dal sito ACIsport.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Confermata la presenza di Basso con la 207 della Power Car , Scandola non sarà "solo"
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Meno male che ci saranno anche quelli del TRT a tenere un pò su questa gara su terra..
     
  8. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Ci sarà anche Albertini, anche se Basso e Albertini su terra non sono due mostri.
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Albertini l'anno scorso è milgliorato molto su terra , credo che potrebbe aspirare anche al podio dove sicuramente si potrebbe inserire anche Trentin
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Azzaridamo i primi 3 : Scandola,Trentin,Albertini. Voi che dite?
     
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Nell'insieme è una buona lista iscritti, il numero di partecipanti è discreto, ma soprattutto la sfida è ampia e comprende differenti classi, con una rosa di nomi abbastanza interessante. Metto in evidenza, in particolare, la partecipazione di Chardonnet sullo sterrato nazionale, è un segnale positivo e sicuramente alimenterà un confronto internazionale da seguire; da segnalare anche il ritorno di Fabio Andolfi con Casazza con la Clio R3. Non mi pronuncio ancora sull'esito della gara, ma intanto partirei da questo schema:
    Basso-Scandola 1°cerchio della sfida (vittoria);
    Trentin-Albertini, sfida per il podio, da considerare il ruolo di exploiter, magari per la seconda piazza;
    Perico, 3° cerchio, con il fine di raccogliere punti.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [​IMG] Originariamente inviato da Market [​IMG]
    Comunque in questa gara (come in tutte quelle su terra) la differenza la farà l'affidabilità delle vetture...



    Infatti quelle della Racing Lions di Albertini e Trentin non hanno perso mai un colpo su terra a differenza di quella di Munaretto di Basso
     
  13. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    La Racing Lions è la filiale ufficiale Peugeot, Munaretto seppur uno dei più bravi preparatori d' Italia è un filino inferiore anche se il piede di Basso può fare la differenza.
     
  14. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Si ma basso è molto forte soprattutto su asfalto..spero per lui però faccia un bel risultato, ha già perso tanti punti al 1000.
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Alle 22:10 diretta TV su Raisport 2
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per chi l'avesse vista la ps serale era davvero monotona,praticamente giravano attorno ad un capannone e nei 4 rettilinei aveva posto delle chicanes,l'unica cosa bella era l'entrata e l'uscita della ps spettacolo dove si notavano le differenze di guida e direi spavalderia.Pero' non lamentiamoci probabilmente per esigenze televisive le ps spettacolo devono essere comode,coperte da poche telecamere,illuminate a giorno comunque nonostante la stranbezza della prova sono emersi i piloti bravi con risultati davvero sorprendenti per una ps cosi breve.
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gia' molti ritiri eccelenti alla gara,se Bettega non e' partito per problemi di vettura si sono gia' ritirati dopo 3 ps: Perico,Rendina,Gianfico,Cunial,Michelini,Manfrinato.
    Sara' ancor piu' dura per Scandola che ora deve spazzolare la strada per primo.
     

Condividi questa Pagina