:23_geek_24:Nessuna paura con un pronostico cosi azzardato al 99% arrivo ultimo,però delecour e un pilota di spessore con un forte passato da asfaltista x di più gareggia in casa ed ha persino la macchina competitiva...ho persino un'altro timore che si chiama kubica perchè va molto forte sempre però fa spesso delle cazzate perciò rende difficile la scelta di dove posizionarlo.(praticamente dalla 1°all'ultima posizione, sicuramente la scelta più difficile di tutte.)
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kubica 2. Bouffier 3. Kopecky 4. Breen 5. Delecour 6. Ancian 7. Manzagol 8. Maurin 9. Tlustak 10. Raoux Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1. Aigner 2. Orsak 3. Bonnefis 4. Consani Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Guglielmi 2. Rovina 3. Succi 4. Lanfranchi
1. Kopecky 2. Delecour 3. Bouffier 4. Ancian 5. Breen 6. Oliveira 7. Leandri 8. Raoux 9. Orsak 10. Sarrazin Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1. Orsak 2. Aigner 3. Tempestini 4. Bonnefis Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Guglielmi 2. Taylor 3. Succi 4. Pita
Modifica Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kubica, Robert 2. Kopecký, Jan 3. Sarrazin, Stéphane 4. Ancian, Jérémi 5. Bouffier, Bryan 6. Breen, Craig 7. Delecour, François 8. Manzagol, Jean-Marc 9. Maurin, Julien 10.Bertelli, Lorenzo Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1. Aigner, Andreas 2. Orsák, Jaroslav 3. Lions, Franck 4.Bonnefis, Germain Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Guglielmi, Pierre Antoine 2. Succi, Jean-Francois 3. Lanfranchi, Alexandre 4. Rovina, Stephane
Elenco iscritti definitivo , siamo in 33, siamo scesi solo di un iscritto, a domani sera per la classifica della 1^ tappa :1_smile_24:
Ho notato nella classifica della gara che Succi corre con una S1600 , noi lo considereremo cmq valido per la sfida R3-R2 dato che risultava iscritto con una R3
Classifica 1^ Tappa Si conclude questa prima giornata con il solito colpo di scena eclatante ovvero il ritiro di Kubica, la gara è ancora lunga ,i distacchi sono ragionevoli e tutto può succedere.Per quanto riguarda il fantarally ottima prestazione di Chriwrc e Paroale che fa bene nellassoluta ma non nelle sfide bonus ,Lucarally ad 1 punto cmq siamo tutti lì.A domani per la classifica finale
Mi piacerebbe che restasse tutto così , vorrei dare un coppa a Paroale che è uno dei pochi che ancora non ha nemmeno una coppa in "bacheca". Per quando mi riguarda le speranze ci sono: Breen potrebbe rimontare così come Delecour e Leandri, solo una posizione a testa ,vedremo....
Nessuno mi ha corretto, mi sono accorto che ieri non avevo messo le classifiche delle singole sfide bonus nella 1^ tappa
Classifica Finale 1.Bibirally rimo: 2.Rallysta95 :secondo: 3.Bartolbia84 :terzo: Complimenti a tutti!! , vince Bibirally per 1 solo punto ,che in questo modo si dovrebbe avvicinare nuovamente nei primi posti della classiifca trofei e forse prenderebbe la testa del campionato , nessuno ha giocato il jolly , vedremo cosa succederà nella classifica generale
Oggi è stata la volta di Sauro per la prima coppa, non ti scoraggiare la prossima è tua.:5_wink_48: Dopo il concorso magari ti riprenderai alla grande:29_thumbup_24:
Classifica Generale Come previsto Bibirally passa in testa , si avvicina nuovamente Palbo46 alla vetta e scivolone di Norman Bates dalla 1^ all'8^ posizione , alla prossima :crew1::crew: P.s a domani per le classifiche della sfide Challenge :5_wink_48: