Inserita mel primo post la lista iscritti definitiva, siamo arrivati a 32, a domani sera per la classifica finale :1_smile_24:
Non credo che sarebbe cambiato tanto se l'avresti messo.Arriva la classifica finale, mi sa che finalmente arriva la prima vittoria stagionale per me con un ottimo distacco :emoticon-loeb-vitto
Classifica Finale 1.A T Racing Team rimo: 2.Sauro :secondo: 3.Europa3 :terzo: Finale avvincente in questa gara , un Trentin scatenato che recupera 2 posizioni e Travaglia in calo dopo una gara perfetta, di tutto ciò ne ha giovato A T Racing che azzecca i primi 5 di fila e vince la sfida con un discreto vantaggio, tutti vicini gli altri adirittura il gradino più basso del podio è conteso solo per il tempo, arriva anche il primo podio per Sauro:applauso:.Complimenti a tutti , su 4 che hanno giocato il jolly a 3 è andata bene ed 1 benino,vedremo dove si posizioneranno in classifica generale che presto vedremo
Classifica Generale Cambia tutto nella generale , Cesco44 prende il comando ma a soli 2 punti arriva Gede che grazie al jolly dalla 18^ posizione passa il secondo ,passa in terza F150 (che era primo) ,grande salto anche di Lelonen dalla 32^ alla 4^ ed A T Racing dalla 17^ alla 5^ .Come notate i primi 6 hanno giocato il jolly dunque per il resto ancora tutto aperto, la classifica potrebbe mutare ad ogni gara, ci sono anche 3 sfide con coefficente doppio , ci divertiremo. Alla prossima sfida che sarà sempre su terra con il Rally Costa Smeralda in programma il 23 Giugno
Classifica Trofei, Bibirally aggancia Zimbo in seconda posizione, si affollana anche la terza posizione , abbiamo ben 35 fantarallysti che possiedo almeno un coppa , benissimo! :29_thumbup_24: http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html
Novita! Novita! Novita! Come da regolamento quest'anno nel FantaCir sono state inseritre anche delle gare dell'Irc Cup, vi comunico che anche il Prealpi Orobiche in programma per il 7-8 Giugno farà parte del campionato sempre con coefficente 2 come le altre gara dell'Irc Cup, non l'avevo inserita prima perchè coincideva con il San Crispino che è stato annullato , alla fine credo che questo campionato sarà più avvincente di quanto pensassimo. Ps. non metto faccine perchè ho l'Adsl guasta e navigo con chiavetta che va a 2 e per inserire un messaggio mi perdo di casa ihhiihih