Per fare delle statistiche e vedere a fine anno chi di voi ha fatto bene nella propria zona o meno , gradirei che scriveste la vostra zona di appartenenza.Grazie Dettaglio Zone: 1^ Zona: Piemonte ,Valle d'Aosta 2^-3^ Zona: Liguria ,Lombardia 4^-5^ Zona: Triveneto,Emilia Romagna,Marche 6^ Zona: Toscana 7^ Zona : Umbria,Abruzzo,Molise,Campania,Basilicata,Calabria,Puglia 8^ Zona: Sicilia 9^ Zona : Sardegna Lista momentanea 1^ Zona:Rallyteam08--Bocca--Lucarally90 2^-3^ Zona: Beowrc--Rallysta95--Norman Bates--Paroale--Colinari--Europa3--Luca 106--Palbo46 4^-5^ Zona: Settete---Gede--Pancio--Giagia--Market--Michale Merl--Bisiu92-- 6^ Zona: Zimbo71--Sauro--Bibirally--Fascione 7^ Zona : Ford Rs200 8^ Zona: A T Racing--Robex 9^ Zona : Bartolbia84--Cat--Superciccio--
Perchè questa faccia? Io scelto quella di Meeke perchè mi sembra abbinata , sembra "Jonny Stecchino" (mafioso)XD Ps. magari ognuno potrebbe mettere una frase locale con la traduzione a seguito
mi sono permesso di inserire quelli che ricordavo a mente dei sardi ovvero:Cat, Bartolbia84 e Superciccio + Bocca 1^zona