Sono in corso dei test di Porro e Cobbe in zona val Trebbia. per la gara bisogna tenere in considerazione che sabato sara' brutto tempo.
A conferma di quanto dice @Norman... Previsioni Meteo Torriglia - Weather Torriglia | IL METEO.IT Tra l'altro sarà una bella lotteria per gli pneumatici, visto che si passa dai 700 metri agli oltre 1000 della PS "Portello". Sopra i mille viene addirittura annunciata neve, sarà interessante vedere la fortuna e la bravura degli equipaggi. Chi parte dietro e magari passa 10 minuti dopo i primi trova bel tempo e la classifica sarebbe rovesciata. Comunque con questo bell'elenco presente venerdì sera in Palasport e sabato tutto il giorno, a girovagare tra le speciali!
Venerdi saro' presente anch'io in zona fiera,magari evito il palasport (comunque 20 euro per quella ps non li spreco)
SE qualcuno volesse andare al Lanterna e non sa dove andare,consiglio: ps 2-5-7 inversione fine ps raggiungibile da Torriglia o direttamente dal fine ps maattenzione che sulla strada statale potrebbero non far parcheggiare ovunque. ps3-8 Inversione Propata (raggiungibile da Torriglia),Inversione Case del romano (raggiungibile dalla provincia di Alessandria ),fine ps con tornanti in discesa. ps 4-6-9 Parte finale (raggiungibile dalla strada statale,dove permesso) oppure da casella-montoggio,c'e' anche la vecchia strada del passo Scoffera.
Un volta mi ha ingannato ma poi ho capito che era un omonimia , ti piecerebbe correre con la 208 vero?
Dopo la ps spettacolo Porro vince anche la seconda ps.Sciesserre lascia troppi secondi al palasport ma sembrerebbe l unico antagonista a Porro ora e 3 ma in scia di Silva.male Virag sulla Portello.
Credo che Sciessere abbia avuto qualche problema alla vettura sulla Ps 3 , allunga Porro che si "rilasserà" e non sbaglierà come spesso fa, vittoria quasi certa direi 1 minuto e mezzo di vantaggio da Silva