Che rimonta di Giacobone nelle Ps 3 e 4 , adesso è secondo assoluto a 20 secondi da Porro :emoticon-solberg:
Ps massimo canevari accorciata causa neve.finira' a Propata dopo 11,8 km da qui scenderanno a Torriglia.
Gara da matti, nevica in zona Torriglia e io ho già gli penumatici estivi... Il maltempo sta falsando i tempi, bravi a tutti gli equipaggi. A presto con aggiornamento!
tornato ora a casa.. serata di venerdì al palasport, poco spettacolo (come sempre) ma stare in mezzo alla pista ha il suo fascino. A portello sta mattina pioveva a tratti e faceva freddo. Abbiamo provato ad aspettare la torriglia delle 10:45 ma abbiamo abbandonato il campo. Veniva giù come le patate, fotografare era impossibile. A presto con qualche scatto.
Finalmente Paolino Porro vince una gara senza la solita sfortuna , certo non ha avuto quella pressione che aveva quando c'erano i big come Re,Pedersoli,Fontana, cmq bella gara si è meriato questa vittoria!
Il video del 29° Rally della Lanterna. Tra poco qualche foto... [video=youtube_share;wdChLLtC9P0]http://youtu.be/wdChLLtC9P0[/video]
Prima di tutto, complimenti a Palbo46 per il video e per le foto. Il video postato è di gran lunga il più bello visto fin ora. Per quanto riguarda il sottoscritto, ho spedito una selezione di scatti a rally, vedrà lui cosa farne. Ve ne metto 3 o 4 giusto per.. Ho fotografato di meglio, con scenari migliori e soprattutto in condizioni migliori.
Gara ,come detto da qualcuno, condizionata dal maltempo un vero peccato perche' molti protagonisti,per vari motivi,si sono ritirati troppo presto in questo modo pero' ne sono emersi altri,come il pavese Giacobone (ma ligure d'adozione) che su queste strade va sempre molto forte,il parmense Vescovi e come non scrivere qualcosa della gara di challenge che ha visto la grande vittoria di Danilo Ameglio (contento di aver sbagliato al fantarally dove l'avrei messo vincente in caso di asciutto) nonostante la pioggia ha messo dietro tutte le 4x4 non ha bisogno di ulteriori commenti,chapeaux !!!
Quello che mia ha stupito di più è stato Giacobone, quando vedi questi piloti di "seconda categoria" come anche Capelli pensi: chissà se sarebbero competitivi con i big del Cir
se si fosse corsa la ps innevata credo che Giacobone potesse vincere infatti Porro sarebbe partito davanti con tutte le difficolta' del caso,quello che va detto e che Giacobone quest'anno e' alla 1° gara e solitamente ne fa 2 massimo 3 in un anno
eccomi tornato dalla liguria, per ora carico qualche foto foto in ps al sabato nessuna degna di nota, più che altro filmati (ancora da editare)
Ho finito di caricare anche questo, non è propriamente rally, ma faceva da contorno il venerdì sera, spero sia piacevole ugualmente, ci sono delle belle derapate [video=youtube_share;x72bvqD9T4A]http://youtu.be/x72bvqD9T4A[/video]
Che bel mezzo quel 112.. Antonio non risponde ed il programmino del forum che gestisce gli upload non mi fa caricare più di un tot di foto. Se qualche cristiano mi illumina su come inserire gli scatti senza usare gli allegati, vi uppo la selezione che avevo creato per il sito..