Be @Norman, il loro ufficio stampa avrà riportato quello che gli è stato comunicato dai "dirigenti"... Quello che stupisce semmai è il fatto che Albertini ignori qualsiasi tipo di approccio con la gara. Quindi sembra che con gli organizzatori non ci abbia avuto niente a che fare. @A T si l'alternativa era Luca Rossetti, ma la mancanza di Albertini è stata resa nota ieri a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni (quando è uscito il comunicato). Salvo pazzie, non ci saranno ne Rossetti (che sarebbe stato con la Clio o con la Skoda) ne Albertini...
Non credo che Rossetti faccia da tappabuchi all'ultimo minuto Intanto domani in serata test al mio paesello per Stefanone (Peugeot 106)
66 vetture oramai sono questi i numeri a cui ci dobbiamo abituare,comunque anche senza il big annunciato e' un elenco ai livelli delle edizioni precedenti.
Chiedo scusa per aver pubblicato un "finto" elenco iscritti, ma così era stato spacciato sul sito... [h=5]RALLY COPPA D'ORO - Trofeo Città di Alessandria [/h][h=5]AVVISO IMPORTANTE: l'elenco iscritti pubblicato questa mattina NON è da ritenere valido, ci scusiamo per il disagio... Continuate a seguirci sulla pagina facebook e sul nostro sito www.clubdellaruggine.com... il nuovo elenco sarà presto online![/h] Certo che la disorganizzazione regna sovrana quest'anno...
stanno collezionando figure pessime una dietro l'altra ma se l'elenco e' sbagliato perche' non eliminarlo invece io lo vedo ancora,boh.
e' una delle gare che conosco meglio ma quest'anno si salta,speriamo solo di far bene al Fantarally,bella davvero la Fiesta ma io credo che Tagliani gli stara' davanti.
Solo fiduciso per Borsa per una cosa: dato che sa guidare bene le Wrc con la Fiesta RRc si dovrebbe trovare subito a suo agio, vedremo...
Trovato il sito delle classifiche,il russo Ivanov ha fatto un giro in meno per questo vedete quel tempo anomalo,magari lo correggeranno: Crono Car Service
Assoluta: Crono Car Service per fortuna che son rimasto a casa (si fa per dire,ero in Liguria) Tagliani ritirato subito,Brega che capotta e tempo imposto per tutti gli altri,classifica finale molto strana,strata unico contendende si pioglia 1'30" sulla ps 6 e va dietro in classifica,Borsa vince sul velluto.
Rientrato ora dalla trasferta, gara bellissima vinta da Borsa. L'unico neo è l'annullamento delle due ps "Grondona" causa incidente. Nel secondo caso, auguri a Brega e Biglieri di pronta guarigione dopo il bruttissimo crash. Ecco le foto.