Classifica 2^ Tappa Che buffo se finisse anche così domani, vincere la gara con 20 punti :15_approve_24:
Nessuno riesce a smuovere Lelonen con i suoi 20 punti di sfida bonus, ma cambiano le altre posizioni rispetto a ieri , secondo e terzo posto conteso tra chi ha messso Mikkelsen in 4^ posizione, arriva la classifica
Classifica Finale 1.Lelonen rimo: 2.Colinari :secondo: 3.Davide78:terzo: Qualche punto alla fine si è racimolato , sfida da dimenticare!. Secondo podio stagionale per entrambi i podisti di oggi ma per Lelonen arriva la sua prima coppa d'oro migliora anche Colinari che ne aggiunge una d'argento dopo quella di bronzo e nuovamente bronzo per Davide78.Non credo che ci saranno grandi variazioni nella generale visto i punti conquistati , vedremo..
Cavolo!Alla fine Mikkelsen ha passo Al-attiyha , mi sarebbero stati utili qui 2 punti per la classifica trofei:emoticon-hirvonen:
Classifica Generale Come già anticipato podio invariato ,non è cambiato nulla, tranne qualche sorpasso di una solo posizione con distacchi di pochi punti , direi che il più fortunato è stato Matteo Cuneorally che pur non vendo partecipato ha mantenuto la 3^ posizione, alla prossima!
Classifica Trofei: Gede allunga di un punto ed in tanti si inseriscono a metà classifica http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html Classifica Ranking: resta saldo Luca 106 http://www.rally.it/forum/f49/ranking-fantarally-2013-a-8556.html
Fantarally Beta ci posso entrare solo io, mi serve per fare delle prove di fantarally e l'anno scorso ho invitato , dando la password di accesso, anche qualche fantarallysta per testare le novità e capire cosa ne pensassero.:1_smile_24:
Se guardo la classifica in sè non malaccio, ma se guardo i punti per tutti è stato uno schifo. Pensare che a sto giro all'inizio volevo mettere Latvala primo... perchè non l'ho fatto???:emoticon-giles:
C'è stato un errore dei cronomestri sul tempo di Hirvonen dunque Prokop adesso è in 8^ posizione , mi toccherà modifcare tutto perchè qualcuno l'ha messo e la classifica finale cambierà , credo cha a questo punto vinca Colinari , a stasera per gli aggiornamenti Ps. cavolo avevo fatto anche il Ranking adesso devo modificare il tutto
Scusate ma è tutto giusto , avevo fatto la classifica già con Hirvonen in ottava posizione e Prokop in settima , pensavo che fosse al contrario , meno male :1_smile_24: