Classifica Generale Passa in testa Pancio seguito da Rallyteam08 ,praticamente si invertono le posizioni , Simovideo lascia le 3^ posizione ad Europa3 (entrambi ancora non hanno giocato il jolly) e sale anche Colinari grazie alla sua sfida jolly di oggi.
schifo assoluto!:emoticon-latvala: Il Valli Ossolane è la mia gara preferita, spero che anche qui mi regali soddisfazioni!:1_smile_24: Anche se con l'elenco che si prospetta non sarà facile azzeccare...
Per "colpa" tua e di Rallyteam08 ho perso 10 punti :15_approve_24: uscudendo Calleri , ho visto che entrambi avevate fatto la modifica escudendolo ed ho pensato di avere l'intuito di capire che voi avreste avuto qualche dritta invece....XD
Come al solito ringrazio A T per l'ottimo lavoro fatto e tutti i partecipanti, visto che più siamo e più ci divertiamo! Ovviamente ci vediamo alla prossima, dove voglio nuovamente tornare sul podio :emoticon-loeb-vitto
Addiruttura sul suo profilo fb c'era scritto qualcosa, ma non era ben chiaro. Ho provato a tentare ma invece...:emoticon-block:
Sì esatto, stessa fonte... poi sabato sera sono andato alla prova speciale notturna e quando l'ho visto passare mi è venuta la bestemmia ahah