1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[1^ ZONA] 49° Rally Valli Ossolane

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Rallysta95, 8 Maggio 2013.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si inizia a preparare finalmente anche per il Rally Valli Ossolane in programma il 15 e 16 Giugno, gara davvero fantastica che vado a vedere da 4 anni (per chi va sono presente ;) ) ogni volta con moltissimi iscritti in ogni categoria. Grande battaglia ci sarà soprattutto nelle S2000 con la bellissima lotta che l' anno scorso ha visto Bocchio - Terrini (207 S2000) vincere con solo 1 secondo di vantaggio su Fabrizio - Margaroli (207 S2000). se avete tempo e siete in zona vi consiglio vivamente di andare a vederlo :)
     
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Un' altra novità è che per motivi di sicurezza la prova di Aurano non verrà disputata, al momento girano voci che verrà sostituita dalla prova Montecrestese :)
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Vietti - ??? (Peugeot 207 S2000)
    Blessent - Bossuto (Citroen Saxo A6)

    Boschi - Onnis (Peugeot 106 FA5) Giesseci
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Riaggiornato l' elenco del primo post, speriamo sia certa la presenza di Canella, Bocchio, Margaroli e Giudici, se cosi fosse ne vedremo delle belle :). Occhio anche a Caffoni, che nelle gare ossolane ha fatto sempre benissimo, speriamo di vederlo prima o poi al via in S2000, sarebbe sicuramente uno dei favoriti :)
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si allunga sempre di piu l' elenco del primo post, a cui si aggiungono un po di Willy FA7, da segnalare inoltre gli ultimi rumors, che danno al via un piedone con la Fiesta RRC e un forte pilota terraiolo in N4 :)

    Viene confermato inoltre l' appuntamento Fumarc da travers, che da sette edizioni premia il pilota che eseguirà il miglior traverso sulla PS Fomarco, nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori informazioni come l' orario e la cartina delle PS :)
     
  6. DavideRally87

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Sicuramente presente come di consueto a questa magnifica gara, come sottolineato da Rallysta95 ! Le prove, dalle voci che circolano, dovrebbero essere Fomarco, Crodo, Cannobina e Montecrestese solo la prima parte in salita, mentre lo Shakedown sarà a Trontano....
     
  7. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Aggiornato ancora l' elenco in cima, e a quanto pare il pilota misterioso con la Fiesta RRC è Uzzeni :)
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    era ora che abbandonasse la vecchia Subaru, vedremo se si troverà a suo agio ;)
     
  9. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    All' elenco si aggiunge anche Andrea Crugnola, al via in R3C con la Clio :29_thumbup_24:
     
  10. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Siamo a due settimane esatte dalla chiusura delle iscrizioni, finora i piloti al via superano quota 90 :)
     
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Siamo sempre piu vicini alla chiusura delle iscrizioni, e stando agli ultimi rumors Caffoni potrebbe essere al via con una S2000, mentre Canella scende in classe R3C.

    Per chi fosse interessato la presentazione del Rally sarà Venerdì 31 Maggio ore 21:00 presso la Comunità montana Valli dell' Ossola, Via Romita 13Bis, Domodossola (VB)
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Aumentano i rumors e le conferme, come quella di Ballinari, al via su una Skoda Fabia S2000, cosi come a quanto pare, Margaroli e Bestetti. Abbandona invece Vietti, che prenota la 207 S2000 per il Rally 111 Minuti. Grande rumors in R3C, pare infatti che oltre a Crugnola si sia aggiunto anche Alessandro Perico, mi sembra alquanto improbabile, però se così fosse sarebbe uno degli elenchi partenti piu bello degli ultimi anni, vedremo :)
     
  13. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    E' ufficiale, presente Alessandro Perico con Peugeot 207 S2000 :evvai:

    1.jpg
     
  14. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si è conclusa questa sera la presentazione della gara, le Prove Speciali da disputare due volte saranno la Montecrestese, Cannobina, Crodo e Fomarco, dove in quest' ultima prenderà parte il concorso Fomarc da travers, dove nel tornantone della prova verrà premiato il miglior traverso. Gli iscritti a sei giorni dalla chiusura sono oltre 110, di cui ben 10 al momento sono Super 2000 :)
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    mancano 12 giorni al via di questa stupenda gara, che quest' anno vedrà uno degli elenchi iscritti più belli. Confermate le dieci o piu S2000 al via, con il ritorno di Massimo Canella dopo due anni di stop. Un nuovo equipaggio, da confermare, si è inoltre aggiunto alla classe S2000, ovvero Bergo - Brusati al via con una Mini RRC della Twister Corse. inoltre è stato comunicato che il trofeo Fumarc da Travers verrà eseguito sul primo passaggio della PS Fomarco. In attesa della gara gustiamoci tutti i traversi dell' edizione 2012 :)

    [video=youtube;Fv6mpWvbGRM]http://www.youtube.com/watch?v=Fv6mpWvbGRM[/video]
     
  16. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    ciao Rallysta, a che punto della ps si trova il tornante,.........grazie
     
  17. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    E' il terzultimo tornante prima di fine prova :)

    1.jpg
     
  18. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    ok, grazie, mi sono sempre fermato all' ultimo, se faccio in tempo stavolta salgo sù
     
  19. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Pubblicato l' elenco iscritti, davvero fenomenale, solo le Super 2000 al via sono ben 11. Assente invece Alessandro Perico, consoliamoci pero visto che al suo posto ci sarà Stefano Albertini :applauso:ecco l' elenco completo:

    http://www.psarally.com/images/2013/ossolane/iscritti.pdf
     

Condividi questa Pagina