Asnaghi out , Dal Ponte primo tra le S1600, non arrivano i tempi delle altre R3 di Crugnola e company
A parte le R3 poi sono passati tutti credo che i tempi di alcune R3 non ci sono perchè devono dare i tempi imposti a quelli partiti dopo Asnaghi
Lo dicevo che ancora non c'era feeling tra lui e la vettura ,già abbiamo perso un protagonista ,peccato! :2_sad_24:
Ecco il video in cui si vede il piccolo incendio vicino alla ruota posteriore destra [video=youtube;bnadaxTjb7s]http://www.youtube.com/watch?v=bnadaxTjb7s&list=WLC79DA2A03DD6EE01[/video]
Gamba sta dominando dopo le prime due vere prove,bene anche Cortinovis mentre Re sembra in difficolta' e Corrado Fontana credo ritirato in classifica non c'e'. Devo dire che il sito dei cronometristi non e' il massimo,gia' ieri sera classifiche sballate e poco efficenti.
Nicola Arena (navigatore di Corrado Fontana): "Gran fumata e brutto rumore dalla trasmissione... gara già finita dopo 2 km della prima prova... oggi non si suda..."
dopo ps 4: http://www.cronocomo.it/web/2013/RyBergamo13/DDDA230.HTM non si vede piu' nemmeno Cortinovis in classifica
che si aggiungono a Perico e Corrado Fontana...mi sa che al fantarally sara' ancora una strage per me
Tu almeno stai facendo bene nella sfida S1600 ci sono tanti che hanno fatto zero.Bene Gamba ottimo risultato per essere la prima volta su una wrc :applauso:
a parte la ps 1 annullata,Gamba sta vincendo tutte le ps un vero dominio aspettiamo i tempi dell'ultima ps e vedremo la classifica finale a breve.
Certo eravamo scettici su Gamba dato che era la prima volta che guidava una wrc ma ricordiamoci che questo già è il 5° sigillo in questa gara:29_thumbup_24:
Ecco il video! Domani qualche foto [video=youtube_share;gIHPoDN4lAc]http://youtu.be/gIHPoDN4lAc[/video]
La polemica tra Perico e Gamba per il titolo Indipendenti della passata stagione nel Campionato Italiano non si è ancora placcata. Ecco lo striscione di alcuni fan di Perico all'indirizzo del concittadino, che poi ha vinto questo "Prealpi Orobiche"
Come si suol dire: non solo la beffa ma anche il danno. Se era la contrario forse lo striscione avrebbe avuto più senso:fischio: