1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Italia Sardegna 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 12 Dicembre 2012.

  1. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    sul costa smeralda sono rimasto impressionato da marchioro ,ottimo passo per avere una clio ,e molto spettacolare !
     
  2. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    e si ho visto anch io!! però continuano a lasciarlo in classifica!
    wilson mi sa che ha sbagliato norvegese:15_approve_24:era moolto meglio quello che sfrecciava tra le viti...povero mads però...
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Su terra diciamo che ha fatto sempre ottimi risultati , 12° assoluto al Liburna e 10 al Val D'orcia dove sappiamo che ci sono diverse wrc , bravo veramente , speriamo che continui così questa gara :29_thumbup_24:
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ecco dove è finito Ostberg con il capottamento nella PS8

    1.jpg
     
  5. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vuio vedere che Latvala va a podio?
     
  7. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    è talmente tanta la pochezza di questo mondiale, e la superiorità della WV, che perfino uno come latvala, dopo aver perso 2 minuti alla prima speciale , puo ancora arrivare 2°
     
  8. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    si mi sento proprio daccordo con te!
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    E se il sosgno si avverasse???
     
  10. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Mikkelsen fermo sulla PS14 e non puo più proseguire
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Poteva prendere Sordo , peccato!
     
  12. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera su alle 22:30 su raisport 2 canale 58 del digitale speciale rally italia sardegna!
     
  13. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    in questo sabato si è visto il netto dominio wv !grandissimo ogier ,il mondiale è tuo !ps :un saluto ai commissari di domodossola .davvero grandi persone !
     
  14. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Gran bel rally prove speciali lavorate bene veloci che hanno permesso una battaglia incredibile puetroppo solo nelle posixioni di rincalzo l errore di Latvala ancora una vola non ci permette di vedere le reali potenzialita di Ogier davvero stratosferico.
    il grosso problema logostico tecnico e il relativo basso segnale x cellulari e tablet. Avrei potuto dare info in tempo reale se solo avessi avuto una connrssione in certe speciali non prendeva nemmeno il satellitare. appena rientro vi daro qualche punto di vista. grazie a tutto il team Raly.it e ora si lavora per il Finlandia.
     
  15. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    anche quest anno tutto è andato al meglio ,ottima organizazzione ,buona presenza di pubblico molto composto ,spettacolo straordinario da parte dei concorrenti ,speriamo bene per il 2014...
     
  16. - Aiso -

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Tornato ora dalla Sardegna. Signori, che dire.. è una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita. Ho vissuto il mondiale molto di più rispetto all'anno scorso ed in 3 giorni ho macinato circa 800km per andare a vedere quanti più passaggi possibili. Peccato solo non aver azzeccato il punto per andare a vedere il salto di Crastazza sulla Coilina ed essere arrivato troppo in ritardo per il guado in Gallura.. Non è stato tutto perfetto come avrei voluto ma mi posso ampiamente accontentare di quanto è stato fatto. Grandissimi spunti fotografici, ottimi piloti, scenari impagabili, terra (tanta terra)... insomma, non si può chiedere di meglio.

    A mio parere Monte Pino è la tappa più bella di tutte. Grande tecnicismo con la giusta dose di velocità, il tutto concentrato in pochi km di ps.. Semplicemente spettacolare! Latvala (che sta mattina ha preso l'aereo con me) si conferma il pilota preferito sia per quanto riguarda lo spettacolo che offre al pubblico sia per l'umanità che riserva ai suoi fans.. Ho visto girare veramente forte (e sporco) Mikkelsen e Neuville.. Giusta conferma del primo, finalmente su vettura ufficiale, felicemente impressionato dal secondo.

    Il tempo di riordinare un po' le foto e poi vi posto qualcosa..
     
    #258 - Aiso -, 23 Giugno 2013
    Ultima modifica: 23 Giugno 2013
  17. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    aiso ,sei stato sulla power stage ?
     
  18. - Aiso -

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    no, ho saltato alà dei sardi (che ho visto l'anno scorso) per vedere la terranova 2..
     

Condividi questa Pagina