----------------------------------- Challenge 1^ Zona ------------------------------------- Sito: Home Page Probabili Piloti al via: R5:Simone Miele (Ford Fiesta) S2000: Villa ( Abarth Grande Punto) Sulpizio (Abarth Grande Punto) Fasili (Abarth Grande Punto) Gianesini (Peugeot 207) Marenco (Peugeot 207) Bevacqua (Peugeot 207) Verna (Peugeot 207) S1600: Araldo (Renault Clio) Defilippi (Renault Clio) Davico (Renault Clio) Mattana (Citroen Saxo) N4: Ghezzi (Mitsubishi Lancer) R3C: Rebutti (Renault Clio) FA7: Penatta (Renault Clio Williams) Miele (Renault Clio Williams) A6: Petracca (???) FA6: Fea - Pitea (Peugeot 106) A5: Contento (MG Rover) Avogadri - Bariani (Fiat Panda) N3: Caserza - Rocca (Renault Clio) Volpi - Gallizia (Renault Clio) FN2: Delmastro (Peugeot 106) Autostoriche: Paganini (Opel Ascona) Ruggeri (Superprokop) - Marzi (Fiat 127 sport)
Si apriranno giovedì 25 luglio (e si chiuderanno lunedì 19 agosto) le iscrizioni al 5° Rally Valli del Giarolo, gara valida per il Challenge di 1^ zona nonché per il Trofeo EvoRally. La Valenza Motori, che organizza la gara in collaborazione con la Pro Rally, ha ancora una volta scelto San Sebastiano Curone come centro nevralgico di tutta la manifestazione che prevede 242,18 chilometri complessivi di cui 69,02 di prove speciali (sette in totale di cui due da ripetersi due volte ed una da ripetersi tre volte). La consegna dei road book avverrà sabato 17 agosto dalle 10 alle 16 sempre a San Sebastiano Curone: nella medesima giornata (dalle 11 alle 23) ed il 23 (stessi orari) spazio anche alle ricognizioni autorizzate. Nella località diventata ormai il cuore pulsante del rally ci saranno anche le verifiche sportive (venerdì 23 dalle 16 alle 19, sabato 24 dalle 7,30 alle 9,30) e quelle tecniche (venerdì 23 dalle 16,30 alle 19,30, il giorno successivo dalle 8 alle 10), shake down dalle 8 alle 10,30 di sabato. Partenza da San Sebastiano Curone sabato 24 agosto dalle 13,01 e rientro nella medesima località a partire dalle 21,31. Tutte le informazioni riguardanti i costi dell’iscrizione e le agevolazioni previste sono reperibili sul sito internet www.valenzamotori.it nella sezione “Iscrizioni” della pagina dedicata al Rally Valli del Giarolo.
Gianesini, Bevacqua, Marenco in S2000 Araldo, Defilippi, Davico in S1600 Ghezzi in N4 con il Lancer Petracca in A6 Contento in A5 Paganini con l' Opel Ascona
La cartina non è ancora stata pubblicata!!!! Attendo perchè avevo letto che la PS cecima è stata accorciata
Posso anticiparti che la ps di Cecima parte da Momperone e arriva prima del bivio di Cecima,praticamente c'e' solo la prima parte della ps degli scorsi anni,le altre ps restano invariate,tolto il riordino a Bagnaria e messo (giustamente) a Varzi dove c'e' pure l'assistenza.
Comunicato stampa n. 2/2013 FIOCCANO LE ISCRIZIONI Sono già una sessantina gli equipaggi che hanno confermato la loro partecipazione al “5° Rally Valli del Giarolo” che si correrà sabato 24 agosto: la gara è valida per il Challenge di 1^ zona, Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies – Trofeo Automotoracing 2013 nonché per il Trofeo EvoRally e metterà in palio, per il secondo anno consecutivo, il trofeo “Massimo Concaro” intitolato allo sfortunato navigatore castelnovese. Tra i primi a confermare la propria presenza il valtellinese Marco Gianesini, terzo assoluto al traguardo lo scorso anno con una Renault Clio Super 16000, che questa volta sarà però in gara con una Peugeot 207 Super 2000: stessa vettura anche per un “aficionados” del Giarolo, Giuseppe Bevacqua e per il torinese Claudio Marenco. Altra vettura molto ammirata sarà la Mistubishi Lancer di N4 con la quale scenderà dal palco di partenza di San Sebastiano Curone il pavese Alessandro Ghezzi mentre promettono grande battaglia tra le Super 1600 Jacopo Araldo, Armando Defilippi e Pier Luigi Davico con le Renault Clio e Claudio Mattana con una Citroen Saxo. Non mancherà alla gara che per lui è praticamente di casa il tortonese Andrea Rebutti (Renault Clio R3C) così come in FA7 promettono spettacolo Stefano Penacca e Simone Miele, entrambi su Renault Clio FA7. Se i nomi non mancano il perché è presto spiegato: il tracciato del Valli del Giarolo, fin dalla sua prima edizione, ha incontrato i favori dei protagonisti, degli addetti ai lavori e degli appassionati. Vediamo le principali caratteristiche del percorso dell’edizione 2013. In una logica di contenimento dei costi è sparita la speciale spettacolo ma le ps restano un vero “fiore all’occhiello”: tutta la competizione è concentrata nella giornata di sabato 24 agosto: dopo la partenza da San Sebastiano Curone (13,01) questo il dettaglio delle prove speciali: ps 1-4-7 “Cecima” (km. 5,20 – ore 13,23, 17,02 e 21,06), ps 2-5 “Rocca Susella” (km. 14,26 – ore 13,53 e 17,32), ps 3-6 “Dernice” (km. 12,45 – ore 16,17 e 20,21), arrivo sempre a San Sebastiano Curone a partire dalle 21,31.
Bevacqua - Berutti Peugeot 207 S2000 Verna - Florean Peugeot 207 S2000 Avogadri - Bariani Fiat Panda A5 Delmastro - Demartini Peugeot 106 FN2