1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[6^Zona] Rally di Reggello 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] Challenge 6^ Zona [/EVIDENZIA]

    si corre dal:31 Ago. al 1 Sett.
    Validità: :ch6:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:355,40
    Chilometri ps:71,90
    numero ps: 8
    Albo d'oro 2012:Nannini-Cavaciocchi su Peugeot 207 S2000

    logo regello.JPG

    sito web:http://www.rallyreggello.it/index.php?c=3
    lista iscritti:http://www.rallyreggello.it/file/iscritti2013.jpg
    mappe:http://www.rallyreggello.it/categorie.php?modulo_attuale=campi_di_gioco
    tabelle tempi:http://www.rallyreggello.it/file/tabellatempiedistanze.pdf
    classifiche online:http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2013&p_Codice=316&p_Manifestazione=14




    Partecipa anche al fantarally per questa sfida:


    Zona sempre ricca d'iscritti , con piloti noti e sempre con sfide accese in tutte le classi, tra gli iscritti ci dovrebbe essere anche la presenza di un nostro utente :1_smile_24:
     
    #1 A T RACING TEAM, 12 Agosto 2013
    Ultima modifica: 29 Agosto 2013
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    il Daniele c'e' :)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Volevo fare un pò di suspance sino all'ultimo XD:fischio:
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E quale suspence....tanto lo sapevate.....posterò nell'apposita discussione <io ci sarò> maggiori info....penso che non sarà l'unica gara quest'anno,c'è altro in ballo ma per il momento niente di definito,l'unica cosa è che tornerò a guidare," alea jacta est"....nel 2014(forse)
    Sapete bene i motivi che affettivamente mi legano alla zona dove si svolge il Reggello e non sono riuscito a dire di no.....
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    L'anno scorso avete fatto una buona prestazione 14° assoluto,1° di Classe e 3° di Gruppo N , vedremo se quest'anno migliorerete
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti: http://www.rallyreggello.it/file/iscritti2013.jpg

    Direi che ci potrebbe essere una bella lotta per la vittoria tra Nannini,Lucchesi e Senigagliesi con Ciuffi e Cavallini che sono poco allenati ma specialmente Cavallini ha un macchinone.

    P.s. consiglio per il N.43: basta arrivare che la coppa per il primo di classe la prendete sicuro :15_approve_24::primo:
     
    #6 A T RACING TEAM, 28 Agosto 2013
    Ultima modifica: 28 Agosto 2013
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Pensi che sia facile? Non c'è niente di scontato, vedremo lo prenderemo come un test....ah,lo scorso anno abbiamo fatto il 13mo...
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Forza Daniele !!! Sono convinto che migliorerete la 13° posizione....ora puoi toccarti i maroni ;)
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    28 agosto 2013 – In vista del prossimo impegno del Trofeo Rally Asfalto a San Martino di Castrozza (Trento) previsto a metà settembre, Tobia Cavallini questo fine settimana tornerà al volante della Ford Fiesta del Team A-Style gommata Pirelli al 6° Rally di Reggello, valido per il Challenge di VI Zona.Il pilota di Cerreto Guidi, fermo dalla metà di giugno scorso, quando chiuse terzo il Rally della Marca al debutto con la vettura “dell’ovale blu”, torna dunque in gara con la versione “Regional Rally Car” della millesei turbocompressa del Team lombardo, con il preciso intento di proseguire nell’opera di migliorare con essa il feeling, fare chilometri, ed arrivare all’impegno in Trentino molto più preparato rispetto al debutto di due mesi fa.
    Al fianco di Cavallini ci sarà come consuetudine Sauro Farnocchia ed insieme, oltre al concentrarsi sul lavoro con la vettura, cercheranno comunque di onorare al meglio la loro presenza in questa gara di cui non hanno mai fatto mistero di apprezzarne le qualità del percorso. Un percorso che due anni fa gli regalò il successo assoluto.
    “Abbiamo debuttato Treviso con la Fiesta – commenta Cavallini dopo un lungo periodo di inattività e ci siamo resi conto quanto sia importante fare chilometri per trovare il giusto feeling ed il ritmo di gara necessario per sfruttare al meglio un pacchetto che sappiamo essere di elevato livello. Per questo abbiamo scelto di tornare a Reggello, una gara che mi piace moltissimo e che precede di poco San Martino. La gara è organizzata molto bene e le caratteristiche del suo percorso si addicono al tipo di lavoro che dobbiamo svolgere. Cercheremo di sfruttare al massimo l’occasione per onorare la gara ed arrivare a San Martino pronti!”.
    Otto le prove speciali in programma per la gara reggellese, con le prime tre previste in notturna , sabato 31 agosto. La partenza avrà luogo da Piazzale Michelangelo alle ore 17,30, i primi due impegni cronometrati sono previsti rispettivamente per le ore 18,59, 21,22 e 22,59. Dopo il riordinamento notturno, la gara riprenderà domenica mattina dalle ore 10,10 per chiudersi alle 16,40 a Cascia di Reggello. Il totale della distanza di gara è di 355,400 dei quali 71,900 cronometrati.
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Non penso sia migliorabile il risultato dello scorso anno,intanto bisogna partire e finire...per la "topten" c'è troppa gente tosta,inoltre manca lo stimolo della competizione in classe N2,l'auto non è quella del 2012 e quindi va testata così come va provato il team,vedremo.....
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Pessimista....nonche' superstizioso ;) mettiti le mutande in testa che arrivi nei 12. Ho visto che ci sono 5/6 grandi nomi ma ci sara' ben un po' di selezione.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Inizia bene Cavallini con sua Fiesta RRC , ritiro subito di un probabile protagonista ovvero Senigagliesi, male anche Nannini.Il nostro Daniele con Vignali non tanto bene rispetto all'anno scorso , 26° assoluto, ma si riprenderanno
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cavallini non ha deluso le aspettative, bene Lucchesi e Simonetti che quest'anno stanno andando forte :29_thumbup_24:

    Ps. il Dott.Vignali (Daniele Gechi) mi sembra che si è rilassato un pò troppo in questa gara.:6_grin_24:
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bravo Daniele ora raccontaci come e' andata,da soli in classe non e' mai facile....
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' mancato lo stimolo della competizione di classe,inoltre nella prima parte di gara abbiamo avuto problemi di assetto ed in ps1 abbiamo ripreso chi ci partiva davanti il che ci ha fatto perdere un pò, poi risolti all'assistenza del mattino i problemi di convergenza e taratura il Dott Vignali ha pigiato....non era affatto rilassato anzi....però da soli in classe era da stupidi rischiare,come avevo postato in precedenza l'abbiamo considerato un test,con la benedizione di Tony Carello e Giorgio Vergnano....comunque la gara è molto bella e selettiva,non si può abbassare la guardia,uniche note stonate come al solito la premiazione in ritardo e,ps1(la MIA ps) a parte, troppa salita,chi aveva cavalleria era troppo avvantaggiato.....nell'assoluta i risultati degli scorsi anni erano migliori per via del fondo viscido che livellava un pò le cose ma è andata benone,bene anche team e scuderia,GRAZIE!:primo:
     
  16. sabryina

    sabryina Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mamma mia ragazzi che gara... PS1 abbiamo perso un minuto perché la macchina (Fulvia Zagato) non pescava benzina, problema poi ripresentatosi ampiamente nella PS4 e PS5, dove abbiamo perso 3 minuti a prova. Assistenza, riparato guasto e........ viaaaaaaaa finita gara!!! Quando pensavamo di ritirarci...

    Se qualcuno avesse foto della Zagato n. 209, sono ben gradite :D
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Se le ps si fossero fatte al contrario non avresti avuto problemi....ma per favore,non date troppa corda a Nedo Checchi sennò la prossima volta facciamo notte....scherzo,è simpaticissimo.....
     
  18. sabryina

    sabryina Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ah davvero... in discesa avremmo fatto bene :D avrebbe pescato l'impescabile!!! :D Queste storiche... capricciose e indomabili :D

    Vabbé dai, noi s'era terzultimi da premiare, sicché eravamo il fanalino di coda! :p
     
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Comunque Reggello è un gran bel rally......complimenti a chi l'ha organizzato,ma la cosa più bella come ho detto sul palco d'arrivo è stata durante tutta la gara su tutto il percorso vedere tantissimi bambini festanti....l'applauso ed il saluto di un bambino per i "vecchi" piloti come me è più bello della coppa più grande...:applauso:
     
  20. sabryina

    sabryina Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Eheheh davvero, quanta gente, quanti bambini anche per strada che incitavano gli equipaggi, qualunque essi fossero! E' così che i bambini crescono sani e rallosi! :p

    (Daniele ho letto il messaggio privato, prima dei 10 messaggi scritti non posso inviarne... scrivo ancora pochino qui e te lo mando hihihihi :D )
     

Condividi questa Pagina