Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Hirvonen 4.Neuville 5.Sordo 6.Novikov 7.Ostberg 8.Kubica 9.Prokop 10.Wiegand Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1.Kubica 2.Wiegand 3.Kremer 4.Evans Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1.Riedemann 2.Chardonnet 3.Campedelli 4.Gilbert
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Neuville 3.Sordo 4.Ostberg 5.Latvala 6.Hirvonen 7.Novikov 8.Prokop 9.Kubica 10.Kosciuzko Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1.Kubica 2.Wiegand 3.Evans 4.Kremer Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1.Chardonnet 2.Riedemann 3.Campedelli 4.Burri
MODIFICA!!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Neuville 4. Sordo 5. Hirvonen 6. Ostberg 7. Novikov 8. Al Attyah 9. Kubica 10. Kosciuszko Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1. Kubica 2. Evans 3. Paddon 4. Wiegand Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1. Chardonnet 2. Campedelli 3. Fisher 4. Riedemann
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2. Sordo 3. Neuville 4. Latvala 5. Hirvonen 6. Novikov 7. Ostberg 8. Al Attiyah 9. Andersson 10.Kubica Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1.Kubica 2. Paddon 3. Evans 4. Kremer Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1. Riedemann 2. Chardonnet 3. Gilbert 4 Cronin
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Hirvonen 3.Sordo 4.Neuville 5.Latvala 6.Ostberg 7.Novikov 8.Mikkelsen 9.Kubica 10.Kosciuszko Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1.Kubica 2.Wiegand 3.Evans 4.Kremer Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1.Riedemann 2.Chardonnet 3.Cronin 4.Campedelli
Modifica!!! 1.OGIER 2.Neuville 3.Sordo 4.Latvala 5.Hirvonen 6.Ostberg 7.All-attyah 8.Prokop 9.Kubica 10.Wiegand Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1.KUBICA 2.WIENGAND 3.Kremer 4.Evans Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1.CHARDONNET 2.Gilbert 3.Riedemand 4.Suarez j.a
Anche io! :emoticon-hanninen: Siamo spesso collegati ma nel momento opporutuno ci siamo fatti fregare (parliamo dell'eventuale modifica per l'assenza di Mikkelsen).Io non ho messo Neuville ed Andersson ,speriamo che qualcuno dei due copra la mia 6^ posizione [-O< Siamo in 32 come nella sfida precedente, a domani sera per la classifica della 1^ Tappa! :1_smile_24:
Modifica Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Latvala 2.Ogier 3.Hirvonen 4.Novikov 5.Neuville 6.Ostberg 7.Al hattyiah 8.Anderson 9.Prokop 10.Kubica Sfida Bonus Classi 2-3 (primi quattro) 1.Kubica 2.Wiegand 3.Brynildsen 4.Kremer Sfida Bonus Classi 5-6 (primi quattro) 1.Riedmann 2.Campedelli 3.Chardonett 4.Fisher
Classifica 1^ Tappa Benissimo Rallysta95, cmq per adesso stiamo andando quasi bene tutti, vedremo cosà succederà domani
per AT RACING: nn ho potuto pronosticare causa luogo con assenza di campo(esattamente come dicevi).E' possibile far valere il pronostico del precedente round???
No! Mi dispiace nel regolamento non ci sono clausole del genere, dopo il termine di scadenza non si può fare più niente, per rimediare a questi eventi l'anno prossimo metterò 1 scarto
Classifica 2^ Tappa Cambia tutto e vengono agevolati i primi della generale tranne Rallyteam08 che in questo modo perderebbe quota , Ogier non penso che possa mai arrivare in prima posizione ,vedremo cosà cambierà oggi (già Evans a passato Kubica) , a stasera per la classifica della 3^ Tappa
Classifica 3^ Tappa Le posizioni al vertice non cambiano di tanto a parte Lucarally90 che scivola di molto e Ford Rs200 che sale di 12 posizioni,a domani per il verdetto finale. Vincerà Sordo o Neuville?
Scusate l'assenza ma ieri mi sono goduto dall'inizo alla fine l'ultimo giorno di ferie, questa sera verdetto finale più aggiornamento di tutte le classifiche ed in più si partirà con la sfida del Cir.:5_wink_48: Ps. Ford Rs200 inizia a stappare lo spumante per la tua prima vittoria!:applauso: