non sembra nemmeno ammaccata, se gli avessero dotato la macchina di un verricello, sarebbe potuto ripartire subito!!! :16_devil_24:
Buona sera da me e Norman, vista la 2° ps , in una staccata violenta con curva a sx. Ogier da paura ha imparato a guidare alla Loeb
Eccoci rientrati da ps 2,eravamo verso la fine...mi pare di capire che la vw vuole fare doppietta o sbaglio? ATrerweiler passaggio da mondiale di Gilbert su ds3 e un paio di drotti delle prime Mitsubishi (vallario e garcia fessmann) quest ultimo qualche decina di secondi la lasciata...da domani gara vera.temperatura gradevole alle 21 c erano 20° pensavo peggio.
Se Ogier riesce a ripartire con la polo efficiente al 100%, probabilmente attaccherà a tutta per recuperare, allora vedremo quanto va veramente la VW
speriamo almeno che Latvala tenga,una vittoria per lui ci starebbe ma dovra' fare i conti con un informissimo Neuville
Deludente Ogier, mi aspettavo una gran bella vittoria in Germania e invece ha mandato tutto all'aria. Ora bello scontro per la vittoria!
Buonasera oggi visto ps4 poi ps 6 entrambe verso fine ps al mattino meteo incerto con pioggia leggera a singhiozzo pomeriggio sole.gara bella e incerta abbiamo visto bei passaggi.tra poco maxyte mette foto.parlato con Campedelli che era amareggiato per la gara e per il campionato poteva rientrare con superrally ma un altra vettura e' uscita scontrandosi con la ds3.anche oggi ci siamo beccati qualche dritto (tipico al deutschland) e stasera schnitzel con patate.
Se non cambia niente nelle due ps da Km 41 credo che la gara sarà monotona sino alla fine, vedremo.....