Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Ostberg 4. Neuville 5. Meeke 6. Mikkelsen 7. Al Rajhi 8. Paddon 9. Al Kuwari 10. Quinn Sfida Bonus Wrc 2 (primi quattro) 1. Paddon H. 2.Al Rajhi 3. Al Kuwari 4. Gelvez Sfida Bonus tutte tranne Wrc e Wrc2 (primi quattro) 1. Grigg 2. Fullerton 3. Coppin 4. Civil
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.OGIER 2.HIRVONEN 3.LATVALA 4.NEUVILLE 5.OSTBERG 6.AL QASSIMI 7.NOVIKOV 8.MIKKELSEN 9.MEEKE 10.QUINN Sfida Bonus Wrc 2 (primi quattro) 1.AL KUWARI 2.AL RAJHI 3.PADDON 4.PROTASOV Sfida Bonus tutte tranne Wrc e Wrc2 (primi quattro) 1.BLAIR 2.FULLERTON 3.KNOWLES 4.CIVIL
Pultroppo te ne sei domenticato, colpa del fuso orario.:15_approve_24: Inserito l'elenco concorrenti , siamo nuovamente 22, a domani per la classifica della 1^ tappa :5_wink_48:
Classifica 1^ Tappa Nonostante il ritiro di Paddon direi che stiamo andando discretamente , i primi 10 molto vicini ma spicca il risultato di Lukbortot2011 che è stato l'unico ad azzeccare i primi 3 di fila e Protasov nella sfida Wrc2 ,:applauso: magarai si avvicina la prima vittoria anche per lui.:5_wink_48: vedremo domani cosa succederà.... N.B. classifica presa del sito uffciale WRC (quella di e-wrc non mi sembra aggiornata)
Classifica 2^ Tappa A parte Palbo46 che si è avvicnato di molto e Bibirally viceversa direi che le altre posizioni ancora sono contenute rispetto a ieri, domani ci saranno le ps da 50 Km vedremo se ci riserveranno delle sorprese!
le mie solite gare a granchio comunque onore al primo che e stato più bravo di me fino a adesso. Speriamo nella 3 tappail sogno sarebbe vincere ma facendo le gare a granchio non credo di farcela. Nel frattempo qualcun altro come me l anno scorso ha fatto 10 su 10?
Sembra tutto tranquillo invece il colpo di scena è errivato nell'ultima ps con Neuville che passa Hirvonen, più di uno credo che abbia fatto 5 di fila vediamo chi la spunta!
Classifica Finale 1.Chriwrc rimo: 2.Luca 106 :secondo: 3.Palbo46 :terzo: Sfide bonus invariate ma è bastato lo scambio di una posizione (Neuville-Hirvonen) a fare cambiare tutto, hanno la meglio oltre ai due leader del campionato Luca 106 e Palbo46 anche Chriwrc che vince la gara sul filo dei secondi.:applauso:Ad inzio anno Chriwrc pensava che non era la sua annata ma io glielo dissi che faceva come l'anno scorso che poi vinse l'IRC non vorrei che ci riprovi quest'anno con il Wrc.Oltre a podisti hanno fatto anche bene ,beccando i primi 5 di fila, anche Sauro e Beowrc che dovrebbero risalire un pò di posizioni nella generale , maluccio questa volta Gede, arriva la classifica generale così ci rendiamo conto N.B. classifica presa dal sito ufficiale wrc http://www.wrc.com/results/2013/rally-australia/stage-winners/
:23_geek_24: Volevo sapere la classifica finale della seconda sfida ? xke ci deve essere stato un pò di confusione, sara xke è domenica mattina e c'è voglia ancora :18_sleep_24:.:1_smile_24:
Classifica Generale Sempre appaiati i primi due, cambio della guardia invece in terza posizone dove arriva Chriwrc con una differenza di soli 10 punti da Palbo46, Gede scende di due posizoni ,viene superato oltre che da Chriwrc anche da Rallyteam08, salgono di diverse posizioni Sauro,dalla 25^ alla 14^ e Beowrc dalla 18^ all'8^.Le sfide con coefficente doppio sono finite dunque di gara in gara potrebbero esserci distacchi minimi ma ancora Plabo46 ha l'asso nella manica è l'unico tra primi a non aver giocato ancora il jolly, sicuramente sarà un finale di campionato scoppiettante.Alla prossima sfida in Francia dove ci sarà monsieur Loeb a contrastare Ogier ,chi vincerà? Vi aspetto , la sfida partirà già da domani:1_smile_24:
Veramente già ho sbagliato ieri a postare la seconda sfide errata , cmq è tutto giusto devo solo cambiare il file della 2^ sfida