1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TRA] Rally San Martino di Castrozza 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] 3° appuntamento del Trofeo Rally Asfalto[/EVIDENZIA]

    si corre dal: 13 al 14 settembre
    Validità: :tra: :ch45:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:449,54
    Chilometri ps:127,3
    numero ps:10
    Albo d'oro 2012: Sciessere-Gasperi su Citroen Xsara Wrc

    logo san martino.JPG

    sito web:http://www.rallysanmartino.com/2013/index.htm
    lista iscritti:http://www.rallysanmartino.com/2013/download/elencoiscritti.pdf
    mappe:http://www.rallysanmartino.com/2013/percorso.htm
    tabella tempi:http://www.rallysanmartino.com/2013/download/tabella.pdf
    classifiche online:http://rally.ficr.it/body_schedule.asp?p_Anno=2013&p_Codice=107&p_Manifestazione=3&p_Gara=1



    Partecipa anche al fantarally per questa sfida:



    Terzo appuntamento del TRA vedremo se Porro riuscirà a fare tris o sarà Sceissere a ripetere il successo dell'anno scorso , anche Corrado Fontana conosce bene la gara lo scorso anno si fece "fregare" la gara nelle ultime 2 ps, vedremo...
     
    #1 A T RACING TEAM, 12 Agosto 2013
    Ultima modifica: 14 Settembre 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Secondo me quest'anno il campionato lo vince Porro , dopo diversi anni di partecipacione credo che ci vorrebbe anche il suo nome nell'albo d'oro del TRA :crew1:
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    28 agosto 2013 – In vista del prossimo impegno del Trofeo Rally Asfalto a San Martino di Castrozza (Trento) previsto a metà settembre, Tobia Cavallini questo fine settimana tornerà al volante della Ford Fiesta del Team A-Style gommata Pirelli al 6° Rally di Reggello, valido per il Challenge di VI Zona.Il pilota di Cerreto Guidi, fermo dalla metà di giugno scorso, quando chiuse terzo il Rally della Marca al debutto con la vettura “dell’ovale blu”, torna dunque in gara con la versione “Regional Rally Car” della millesei turbocompressa del Team lombardo, con il preciso intento di proseguire nell’opera di migliorare con essa il feeling, fare chilometri, ed arrivare all’impegno in Trentino molto più preparato rispetto al debutto di due mesi fa.
    Al fianco di Cavallini ci sarà come consuetudine Sauro Farnocchia ed insieme, oltre al concentrarsi sul lavoro con la vettura, cercheranno comunque di onorare al meglio la loro presenza in questa gara di cui non hanno mai fatto mistero di apprezzarne le qualità del percorso. Un percorso che due anni fa gli regalò il successo assoluto.
    “Abbiamo debuttato Treviso con la Fiesta – commenta Cavallini dopo un lungo periodo di inattività e ci siamo resi conto quanto sia importante fare chilometri per trovare il giusto feeling ed il ritmo di gara necessario per sfruttare al meglio un pacchetto che sappiamo essere di elevato livello. Per questo abbiamo scelto di tornare a Reggello, una gara che mi piace moltissimo e che precede di poco San Martino. La gara è organizzata molto bene e le caratteristiche del suo percorso si addicono al tipo di lavoro che dobbiamo svolgere. Cercheremo di sfruttare al massimo l’occasione per onorare la gara ed arrivare a San Martino pronti!”.
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Confermato Eddie Sciessere su Citroen C4 WRC D - Max Racing
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma ha mai guidato una C4? Credo che dovrebbe vincere lui , magari Porro pensa di più al campionato che alla gara
     
  6. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    No, è la prima volta sulla C4 :)

    Tra le WRC troviamo:

    Porro/Cargnelutti - Ford Focus WRC
    Cavallini/Farnocchia - Ford Fiesta WRC
    Sciessere - Citroen C4 WRC
    Probabilente anche Mella su Ford Focus WRC
    Cobbe - Ford Focus WRC
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Umberto Scandola, neo campione italiano grazie alla vittoria ottenuta in Friuli a fine agosto, sarà l’ospite d’onore del 33.Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero assieme al team ufficiale Skoda. Il driver veronese non si limiterà a mettere in bella mostra la Fabia Super 2000, ma durante il crono spettacolo di venerdì prossimo sul piazzale Rosalpina porterà a spasso tre fortunati spettatori del pubblico estratti a sorte, per alcuni giri veloci conditi di derapate e controsterzo come piace a lui. “Sono davvero contento dell’invito ricevuto dagli organizzatori del San Martino – spiega l’Umbertone – perché ho potuto apprezzare l’amore per il rallye che si respira in tutta la valle del Primiero. Sarà l’occasione di celebrare in grande allegria il mio primo scudetto in un ambiente eccezionale”. In effetti la regia della festa pare affidata ad Alessandro Bruschetta,amicone e compagno di brigata di Alessandro Fiorio che ha seguito Scandola come direttore sportivo nel percorso tricolore con Skoda. Lapremiata ditta “Fiorio & Bruschi”, oltre ad occuparsi di pilotaggio e corsi di guida sicura, è garanzia di buon umore e brindisi a ripetizione nei momenti di svago. Niente di meglio, quindi, di una sana miscela di sport e divertimento per chiudere nel migliore dei modi la stagione estiva a San Martino.Intanto domani verrà ufficializzato l’elenco degli iscritti alle due gare. Ben sei le world rally car in lizza tra le vetture moderne, a patto che nessuno dia forfait all’ultimo minuto. Riflettori puntati su Paolo Porro (Ford Focus) ed Eddie Sciessere (Citroen Xsara) per un duello in chiave di Trofeo Asfalto nel quale proverà a inserirsi Tobia Cavallini (Ford Fiesta), mentre Luciano Cobbe (altra Fiesta), Nicola Patuzzo (Peugeot 307) e Stefano Mella (Citroen C4) se la giocano per il gusto di una ribalta prestigiosa. Battaglia annunciata anche tra le Super 2000 di Marco Signor (Skoda Fabia),tuttora secondo in campionato, e Roberto Vellani (Peugeot 207), in grado d’inserirsi tra le posizioni di vertice. Numerosa la pattuglia delle Super 1600 con il “senatore” Sandro Giacomelli messo nel mirino da avversari giovani e rampanti.
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    a.jpg Vescovi-Guzzi Shake Down
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dapra' su Clio S1600 non ha verificato
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per chi segue il fantarally, già scritto da Chiwrc nella discussione apposita, qualcuso si è distratto e non ha modificato :fischio:
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 1 Rally FICr da notare l'ennesimo tempone di Vescovi,mentre gli ultimi 4 dell'assoluta hanno tutti macchinoni ma qualche problema l'hanno avuto.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per Porro l'importante è arrivare per assicurarsi sempre più il campionato , da eviddenziare , dopo il ritiro di Zanon e Luise , la sfida in S1600 tra Giacomelli Tacchella.

    Ps. Laganà non è più quello di prima , quest'anno diciamo che "non lo visto correre" ,non riesce più a strare tra primi 10 , mica si sarà invecchiato XD
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Assoluta Rally FICr vince Sciessere poi Porro e Cavallini.
     

Condividi questa Pagina