Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Porro 2.Sciessere 3.Cavallini 4.Signor 5.Patuzzo 6.Cobbe 7.Vellani 8.Mella 9.Vescovi 10.Laganà Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Luise 2.Tacchella 3.Giacomelli 4.Daprà Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Vescovi 2.Laganà 3.Tagliapietra 4.Piccolotto
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Sciessere 2.Porro 3.Cavallini 4.Signor 5.Cobbe 6.Vellani 7.Lamonato 8.Vescovi 9.Liuse 10.Tagliapietra Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Luise 2.Giacomelli 3.Zanon 4.Orler Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Vescovi 2.Tagliapietra 3.Gheno 4.Laganà
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Sciessere 2.Porro 3.Cavallini 4.Signor 5.Lamonato 6.Zanon 7 Vescovi 8.Vellani 9.Luise 10.Cobbe Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.zanon 2.Luise 3.Tacchella 4.Giacomelli Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Vescovi 2.Tagliapietra 3.Lagana 4. Gheno
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Porro 2.Cavallini 3.Sciessere 4.Signor 5.Mella 6.Lagana' 7.Vellani 8.Leone P. 9.Vescovi 10.Leone E. Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Luise 2.Dapra' 3.Giacomelli 4.Tacchella Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Lagana' 2.Vescovi 3.Leone E. 4.Tagliapietra
:23_geek_24: Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Sciessere E. 2.Cavallini T. 3.Porro P. 4.Signor M. 5.Zanon B. 6.Lamonato W. 7.Vellani R. 8.Vescovi R. 9.Luise M. 10.Dapra M. Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Zanon B. 2.Luise M. 3.Dapra M. 4.Orler M. Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Vescovi R. 2.Bancher P. 3.Lagana F 4.Gheno T.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Porro P. 2.Sciessere E. 3.Cavallini T. 4.Signor M. 5.Mella S. 6.Cobbe L. 7.Vellani R. 8.Lamonato W. 9.Vescovi R. 10.Zanon B. Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Zanon B. 2.Luise M. 3.Giacomelli S. 4.Daprà M. Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Vescovi R. 2.Laganà F. 3.Tagliapietra F. 4.Piccolotto M.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Porro 2.Sciessere 3.Cavallini 4.Signor 5.Vescovi 6.Laganà 7.Vellani 8.Cobbe 9.Tagliapietra 10.Roveta Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Luise 2.Giacomelli 3.Orler 4.Comini Sfida Bonus Classe R3-N4 (primi quattro) 1.Vescovi 2.Laganà 3.Tagliapietra 4.Piccolotto
Iscrizioni chiuse , noto che tra i primi ci sono stati pronostici diversi dunque o si allunga o si perde qualche posizione, in ballo c'è la qualificazione alla Finale di Coppa Italia,vedremo.... Per quando mi riguarda il mio dubbio è solo si Zanon infatti prima l'aveo messo primo nella sfida perchè va fortissimo ma poi ho pensato che potrebbe fare "danno" e forse anche pò su Sciessere dato che è la prima volta con la C4 , incrociamo le dita
Aaaa mannaggia arrivo tardi peccato dopo uno 0 nell'altra sfida, potevo giocarmi qui l'ingresso in finale, speriamo gli altri facciano 0 xD scherzo ovviamente
Questa mattina mi era sembrato di averti visto on-line ed ho pensato che magari volevi fare il pronostico in exstremis per non farti "copiare" dato che eri ben messo per poterti qualificare, non pensavo che l'avresti dimenticato, ricorda che sfida è coeffcente doppio , vedremo quando sarai fortunato :1_smile_24:
A essere sincero non mi ero neanche accorto di sta sfida... Va beh tanto sei tu primo, quindi se fai 0 è colpa mia che gufo ahah
Inserito l'elenco iscritti definitivo, siamo in 21 (buona media considerando che è una sfida Challenge e che siamo alla fine) , è già in corso la Ps 1 ,a domani per la classifica finale
Faccio due conticini e posto la classifica finale , credo di aver stravinto(nel campionato si intende) :emoticon-loeb-vitto
E pensare che volevo mettere Vescovi prima di Lamonato ma dopo l'ultima gara ,dove Vescovi non è andato bene, ho rinunciato avrei fatto 7 di fila:O , arriva la classifica finale!
Classifica Finale 1.A T Racing Team rimo: 2.Valmar240 :secondo: 3.Gede :terzo: Dopo un periodo d'assenza ritorna alla vittoria A T Racing Team, anche Valmar240 credo che era "fermo"da un paio di settimane e Gede rosicchia sempre quel punticino utile per la classifica trofei , adesso arriva la generale dove decreteremo i 3 finalisti di zona nonchè qualificati per la Finale di Coppa Italia
Guarda guarda se non ho fatto male i conti nella classifica di zona salgo fino al..............................posto!!!! non lo dico per scaramanzia..
Classifica Generale Stravince A T Racing Team ma colpo di scena nelle restanti posizioni , perdono la possibilità di qualificarsi l'assente Beowrc e Rallyteam08,Palbo46,Bibirally,Zimbo, si piazza invece in seconda posizione Valmar240 e Gede che sale dalla 13^ posizione e guadagna il suo secondo 3° posto (dopo quello della 9^ Zona) negli Challenge di Zona :applauso:dunque nuovamente pergamena per lui ed a questo punto qualificazione anche per Bocca (dato che Gede era già qualificato).Vi è piaciuto questo finale? :5_wink_48: