1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally bar

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Piccolorallysta, 28 Marzo 2013.

  1. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Contrariamente a quello che tanti pensavano, cioè che Loeb avrebbe fatto il WTCC con un evoluzione della DS3 , è stata svelata la nuova arma francese

    [video=youtube_share;14jJVRvJKrU]http://youtu.be/14jJVRvJKrU[/video]
    a seguire un simpatico video, che svela il futuro socio di Seb
    [video=youtube_share;JSPptx2DSTM]http://youtu.be/JSPptx2DSTM[/video]
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Più che rally bar.....chiedere a norman.......(thanks)....vicino ad ogni ps c'è sempre un buon ristorante,ed in buona compagnia tutto è più buono.....
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao sono con il cell e non so come mettere la foto che testimonia la bella serata....vista su c.o. rally alta val di cecina ah ah ah
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' dalle 13 che io e norman siamo seduti al tavolino......aiutoooooooooo e sono solo le 19.30......
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Secondo me gli dovresti staccare la spina, è peggio del Tg.:15_approve_24:Un bell' incontro:cheer: ,anche se non vi conosco personalmente, ho capito che siete due persone molto socievoli e con un certo carisma non solo per quanto riguarda il nostro sport ,IL RALLY,:crew1: ma in generale, adesso ci starebbe una gara con Daniele alla guida e Norman accanto :crew:XD
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Vada per la gara,però servirebbe una macchina con tanti cavalli.....sai,in questi giorni non abbiamo parlato più di tanto,con la bocca piena....:cheer:
    Quale gara? Rally dei vigneti,del tartufo,del cinghiale"maremma".....
     
    #86 Daniele Grechi, 16 Agosto 2013
    Ultima modifica: 16 Agosto 2013
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io naviga? Giammai...domani si rientra alla base dopo aver tartassato la Toscana e non solo.
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Trasformerei rally bar in.....rally a tavola,ma forse sarebbe meglio chiamarlo "rally amicizia"...con norman & family abbiamo passato bellissimi momenti e ciò non fa che confermare quello che ho sempre postato,cioè che su "rally.it" oltre alla passione per il nostro meraviglioso sport l'altro valore che ci lega è L'AMICIZIA,e non è poco....è bello quando l'amicizia esce dal monitor e diventa vera....per cui,speriamo di incontrarci tutti di persona!
    Ah,il vecchio detto " a tavola non s'invecchia mai" è confermato,siamo ringiovaniti di dieci anni......semmai siamo ingrassati.....
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e' assolutamente vero...sempre pensato che va bene il virtuale ma il concreto e' molto meglio,ho passato bei momenti con daniele e famiglia...ora conosco meglio la toscana (anche rallysticamente) perché ho fatto ps di non so quanti rally..Sanremo incluso.Alla mia nuova macchina gli ho fatto sorbire anche qualche pezzo di sterrato toscano. Riallacciandomi al discorso di daniele se qualcuno,per vari motivi,passa nell'Oltrepo' pavese saro' ben lieto di ospitarlo.Tornando alla mia settimana toscana io e Daniele abbiamo cenato sulla ps del Rally Alta Val di Cecina (mi ero accorto dai segni sull'asfalto che quella era una ps recente) ogni paese che vedevo mi ricordava una gara Volterra (Sanremo),Castelnuovo val di Cecina (alto val di Cecina),Follonica (Maremma),Pomarance (ronde),Radicondoli,val d'orcia,val d'elsa...insomma tutte gare o ps ho visto cartelli con scritto ulignano,asciano,chiusdino ovvero tutte ps del mitico Rallye di Sanremo.
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Visto che oggi io e Marzia festeggiamo 25 anni:25_love_24:....insieme,offro virtualmente da bere a tutti!!!! Che regalo mi ha fatto? Ma la licenza csai naturalmente.... va beh,poi la regalerò io a lei,abbiamo deciso di riformare l'equipaggio(guido io eh) quindi appena ci saranno le condizioni si corre,quasi sicuramente nel 2014 però....aperitivo x tutti:cheer:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Auguroni per la "lunga" (considerando i tempi d'oggi) permanenza insieme :cheer:, sicuramente sarà perchè entrambi amate il rally :15_approve_24::crew::crew1:, aspetto con ansia di vedervi come equipaggio :29_thumbup_24:
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Auguri Daniele e Marzia....prendete una bella scimmia stasera(ubriacatura) :)
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Questo bar non è molto frequentato.......
    Venti di guerra e crisi politica,ma possibile che il cervello umano sia così poco funzionante? Si spareranno un pò di missili,morirà tanta gente innocente.. intanto la benzina aumenta insieme ai disoccupati,ed i nostri politici tirano ad arrivare al loro lauto"27",tanto chi li smuove......
    beh,questo giro insieme all'aperitivo offrirei anche un amaro......
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il Milan quest'anno dara' grandi soddisfazioni.........agli avversari :)
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la signora sopra tutti! che sarebbe anche piacevole hahahahahah
     
  16. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Intanto pensate ad offrire da bere....ah per restare in tema,stasera penne agli scampi,frittura,acciughe e cipolle, patate fritte,torta ricotta e riso,torta al cioccolato,torta campigliese,fragolino,spumante dolce e....tanto prosecco di valdobbiadene...voi guardavate le partite,io il piatto.....
    va bene,offrirò il caffè:cheer:
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    a parte le cipolle direi tutto perfetto,non guardo le partite ma il risultato :) mi sto disintossicando dal calcio,ora come ora c'e' l'Italbasket da seguire a chi piace lo sport e a breve gli europei maschili di pallavolo anche se alla vista sono piu' gradevoli le partite femminili di pallavolo :)
     
  18. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Be ovvio che e più bello a vedersi
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Da motoristi direi di andare vedere la Motogp, magari Rossi ha una bella botta di c..o e vince la gara , anche se ormai la mia simpatia si è girata verso Marquez
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Grazie a Marquez abbiamo visto un po' di sorpassi nonostante abbia vinto e dominato Lorenzo,Marquez ha catalizzato l'attenzione e spero vinca il mondiale.
     

Condividi questa Pagina