sono 18+34 ,non so perché in alcune gare va di moda non mettere piu' i numeri che finiscono per 0....per far sembrare l'elenco piu' sostanzioso? forse non ma succede solo dove ci sono pochi iscritti. Le macchine sono poche ma comunque almeno qualche big c'e' a me sinceramente non e' piaciuto lo sconto per i piloti siciliani,al massimo si poteva fare per chi viene da altra regione che ha gia' spese molto elevate.
Secondo me invece sarebbe stato lo stesso, non credo che qualcuno delle altre regioni sarebbe stato spinto a venire solo per risparmiare 200/300 euro , la trasferta si capisce è onerosa ma chi era iscritto al Cir se avesse avuto qualcosa in cui sperare avrebbe partecipato comunque , invece per i piloti locali ,in generale non solo per la Sicilia, è stata un "grande" agevolazione perchè partecipare ad una gara di Cir non è cosa di tutti i giorni ed in molti grazie a questo hanno partecipato.
www.acisportitalia.it/public/2013/p...Florio//2013_767Rally_Targa_Florio_Campionato Italiano Rally_Elenco_iscritti.pdf
Il Rally Targa Florio in diretta live su Raisport 2 domenica 29 settembre,alle ore 20:55 circa su Raisport 2 canale 58 del digitale,diretta del rally Targa Florio 2013.
Gia' ieri allo shake down il servizio crono on line e' andato a farsi benedire,problemi anche oggi ps 2 partita in orario ma dopo 25' non si sa nulla,tocca informarsi diversamente.
Partita ps 3 ma i tempi ufficiali della ps 2 non li sa ancora nessuno,problemi per scandola che pare aver perso 30" dunque Andreucci dovrebbe essere nuovo leader.
dopo ps 4,domina Andreucci Rally Targa Florio,dopo ps 4 http://rally.ficr.it/body_stagetimes.asp?p_Anno=2013&p_Codice=74&p_Manifestazione=5&p_Gara=1&p_ProvaSpeciale=4&p_Qualificatore=&p_Classificazione=1&p_Raggruppamento=ALL&p_Gruppo=ALL&p_Periodo=ALL&p_Classe=ALL
Con la ps 5 a seguito del Cir e' iniziato anche il challenge di zona,per ora classifica cir immutata ma Scandola oramai ha agguantato Riolo.
Il Rally Targa Florio in diretta live su Raisport 2 stasera 29 settembre 2013 Rally Targa Florio in Diretta Live su Raisport 2 canale 58 del digitale,alle ore 20:55 circa.
Era ben messo anche il classe 2°, io sono a casa ed ho visto che si sono ritirati adesso chiamo e vediamo cosa è successo!
Assoluta : Rally FICr Domina Andreucci,solo 11 al traguardo.Nel Challenge ritiro sulla ps 5 per il fratello di AT. Runfola vince il challenge Rally FICr