1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di sanremo 2013

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da dume2b, 11 Luglio 2013.

  1. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Neanche questa scherza.

    [​IMG]



    cmq pensiamo alla gara :15_approve_24:


    Ps. peccato per Nucita speravo che potesse stare davanti a Vittalini ,che sta facendo un garone, e vincere anche il Trofeo Citroen , vabbè è lo stesso un annata positiva
     
  3. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    scusate, dove lo leggo l'articolo di Mannucci? grazie
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    ERC Sanremo - Chiodi sulla strada per Andrea Carella
    Fatto increscioso e gravissimo, accaduto ieri al Sanremo, Andre Carella in ben due speciali ha trovato dei chiodi sulla sua strada, la prima volta nella PS2 "Apricale" e poi sulla PS4 "Ronde", i chiodi sono stati appostati sullo stesso punto, ma in maniera che li prenda solo io. Un chiodo me rimasto sulla posteriore dx (apricale - chiodo saldato a 3 punte) e ieri sera sulla ronde dove ho bucato le 2 anteriori (chiodo lungo), con tutte le prove sono andato in direzione gara, ma mi han risposto non possono fare nulla, non ci sono regolamenti. Non è la prima volta, dopo Bosca, Chentre la vergogna continua.Io so anche chi è stato, ma non so se posso fare il nome (ma tutti lo sapete), ho dovuto cambiare anche macchina, pero' alla fine che si puo' fare? Questo per me non è sport, stanno manipolando tutto e noi non possiamo fare nulla, resta solo grande desolazione"
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  7. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Raisport 2

    stasera intorno alle 23:30,su Raisport 2 canale 58 del digitale,salvo cambiamenti ci sarà la sintesi del Rally di Sanremo 2013
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    7 secondi sono pochi, Bouffier potrebbe fare il colpaccio nell'ultima Ps , vedremo....
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Mi do il bentornato sul forum da solo, visto che in questi due giorni sono rimasto dietro le quinte del Sanremo con lo staff di Rally.it

    Ribadisco il mio concetto iscritti con (relativa) poca qualità, bravo chi ha vinto, bravo chi è arrivato secondo e gara tutto sommato piacevole. Ora a bocce ferme vorrei focalizzare l'attenzione su Andrea Carella, che al parco assistenza si è tolto dei bei sassolini dalla scarpa.

    Soprattutto quando ha detto "Io so chi è stato, potrei fare dei nomi, ho anche dovuto cambiare macchina a metà stagione"...direi che è stato particolarmente esplicito. Spero, ma non credo, che questo ragazzo possa andare a correre all'estero, Vorrà dire che gli appassionati, se sono tali, i suoi giovani piloti talentuosi se li andrà a vedere nell'Europeo, nel Mondiale o dove corrono fuori dai confini italiani.

    Sul caso Bosca mi giravano già e molto i testicoli, qui mi girano ancora di più. Non ci sono accuse specifiche da fare soprattutto da parte mia, però il fatto che Carella abbia detto che è qualcuno del circus (di certo un "ambientalista" o un balordo non punta un equipaggio in particolare) fa davvero male. E soprattutto se quel qualcuno lo ha fatto su richiesta di un equipaggio, di un manager o gente del settore sappia che quando si uscirà dai confini italiani si prenderanno scoppole, bambole e quant'altro. Anche perché sconsiglio di fare azioni fac simile a quelle fatte in Italia, perché all'estero per un passaggio in più su una PS una giovane promessa francese rivedrà la licenza tra mooooooolto tempo, dopo tribunali, avvocati e risarcimenti...
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quella dei chiodi a tre punte,purtroppo si vedono troppo frequentemente a fine campionato,e' una brutta storia con l'aiuto di cameracar,testimoni,ecc spero vengano presi i responsabili con nomi cognomi e foto in modo che lascino per sempre il mondo dei rally,assistere a campionati falsati non e' mai piacevole.
     
  11. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia

    E Gamba dove lo lasciamo....?
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Eh purtroppo non li ho voluti citare tutti, ma solo il caso più recente.

    Purtroppo Gamba ha (quasi) scelto di non correre più, visto che quest'anno ha fatto una sola apparizione nella gara di casa (TRA) e tra l'altro i tifosi (suoi e quelli di Perico) si sono insultati e non poco. Non vorrei che Carella faccia la stessa fine.

    In quanto moderatore invito tutti (me in primis) a usare toni molto leggeri come fatto fino ad ora perché in questa storia ci saranno avvocati e tante altre cose che c'entrano poco con lo sport.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Queste sono due foto postate da Carella sulla sua bacheca Facebook. Personalmente non credo alla teoria della "sfortuna", ma non mi schiero dalla parte di Andrea semplicemente perché è pericoloso accusare qualcuno (piloti, scuderie) senza prove effettive (che potrebbero anche uscire in seguito). Mi dispiace solo che siano state date poche spiegazioni da chi di dovere e che "chi è competente" non abbia dato spiegazioni ma abbia insabbiato il tutto proprio come con Bosca.

    Concludo dicendo che il campo da calcio è qualcosa di sacro che, in base a cosa succede, viene sanzionato o chiuso. Io non auspico a speciali chiuse anche perché sarebbe la morte dei rally (ci siamo quasi, almeno in Italia), ma per me la strada dev'essere sacra, cioè nessuno che non sia addetto ai lavori non si deve neanche avvicinare. Se io vado a sedermi su un albero, dev'esserci il commissario che mi controlla (oltre a me le altre persone che ci sono). Abbiamo fortemente voluto questa rivoluzione dei due passaggi sulle speciali (quindi su 10 PS fatte, sono state prese 3 PS e ripetute due volte in buona sostazna tra venerdì e sabato), perciò devono esserci commissari ogni 200 mt e controllare cosa fa il pubblico, come si muove e dare - se serve - punizioni esemplari
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Da noi manca la cultura della sconfitta,io non so se Carella avesse vinto o no il trofeo ma quello che e' successo e' inammissibile non sono nemmeno concorde su avere le ps con commissari ogni 200 metri perché i costi lieviterebbero e comunque facendo ps di notte anche se il commissario fosse a 10 metri i chiodi l'imbecille di turno li mette.Bisognerebbe solo prenderne uno e fargliela pagare per tutti quelli impuniti,in Italia queste cose non sono nuove chiedere a Zanussi in Val d'Aosta tanto tempo fa,ricordo anche il dualismo Tony-Vudafieri ma questi deficenti che mettono chiodi non si rendono conto che potrebbero ammazzare due persone se non addirittura coinvolgere anche il pubblico?
     
  14. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Tra l'altro le forature sono state tantissime ,non solo Carella, alcune probabilmente dovute a pizzicate nei tagli.Comunque gran bella avventura quella della diretta rally.it in due giorni ho fatto piu' km nel parco assistenza di sanremo che essere sulle ps.
     
  16. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_7221.jpg IMG_73300.jpg IMG_7076.jpg IMG_7324.jpg IMG_7245.jpg Nell'ordine:Gryazin,Miss Sanremo,Breen,Crugnola,Rai Sport
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_7107.jpg IMG_7230.jpg IMG_7279.JPG IMG_7113.jpg IMG_72377.jpg Verini,Wustenhagen,miss,skoda Scandola e Adesivi Rally.it su vettura Bettega
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    se qualcuno ha richieste
     

Condividi questa Pagina