1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ERC] 11^ Sfida Fantarally - Rally Sanremo 2013

Discussione in 'Fantarally ERC' iniziata da A T RACING TEAM, 7 Ottobre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 1^ Tappa

    SANREMO.jpg

    SANREMO 1.jpg

    SANREMO 2.jpg



    Prima della Ps Ronde Palbo46 aveva un ottimo risultato e poteva passare in testa al campionato ma adesso è nuovamente Bibirally al comando che sta facendo un ottimo risultato e dovrebbe vincere anche il Cir, vedremo se domani la gara ci riserverà qualche sorpresa
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse ho azzardato troppo nella sfida R3 , potevo mettere Campedelli primo come tutti , spero che questi punti non mi facciano perdere almeno il terzo posto , vedremo.....
     
  3. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Antonio, lo sai che le tue gufate sono micidiali??? :D
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non sono gufate ,chiamiamole statistiche,:fischio::6_grin_24: quest'anno Campedelli ne ha fatte troppe, cmq la gufata si doveva fermare lì adesso con Andreucci in ritardo e Cavallini ritirato sta andando peggio, dopo la PS 6 avevo azzeccato 1,3,6,7 in questo momento zero e secondo me rischio di conquistare la coppetta tanto attesa :emoticon-giles: , ci tenevo perchè si era verificata una "concidenza" ovvero : nel 2011 1° Wrc , ne, 2012 2° nell'Irc dunque ci stava bene 3° nel Cir , vedremo come finirà [-O


    Dunque rigufo per Basso o anche Bouffier farebbe comodo :16_devil_24:
     
    #44 A T RACING TEAM, 12 Ottobre 2013
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2013
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CORREZIONE IMPORTANTE!!!!!!!!!!


    Per errore non avevo segnato nella classifica generale della 2^-3^ Zona (in calendaro invece c'era) la gara di Como, duqnue questa sfida per la 2^-3^ Zona non sarà l'ultima ma la penultima, dovremmo rimandare tutto alla settimana prossima. Mi scuso tantissimo ma no credo che questo errore abbia danneggiato nessuno ,credo la sfida con coeffcente 2 "automatico" della gara precedente sia stata positva per tutti a differenza di come sta andando questa , non credo inoltre che ci possano essere altre conclusione migliori da adottare.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ormai è andata:( ,il probabil sorpassi di Bouffier o Lappi non servirebbero ,solo una forature di Bouffier o Basso potrebbe salvarmi.
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Prima di uscire avevo letto che Bouffier aveva forato ed avevo esultato (ero 2° nella generale CIR). ma che cavolo Perico si è fatto passare da Lappi!.Arriva la classifica e vediamo come è finita
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale


    1.F150 :primo:
    2.Sauro :secondo:
    3.Cesco44 :terzo:



    SANREMO.jpg

    SANREMO 1.jpg

    SANREMO 2.jpg


    Per tutta la gara abbiamo assistito a cambi di classifica e colpi di scena sino all'ultima ps , si sono fatti pochi punti ma alla fine dopo diverso tempo di è rivisto sul gradino più alto del podio F150 :applauso: così come Sauro , :applauso:Cesco44 mi sebra che sia stato più assiduo da quelle parti :applauso:, adesso arriva la classifica generale dell'ERC e poi vediamo con il punteggio del Cir come è andata e chi avrà conquistato le coppe ;)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica ERC 2013.jpg


    Sempre stabile il podio ma Palbo46 allunga su Bibirally a cui si avvicina moltissimo Cesco44 , ci prepariamo al gran finale con il Rally du Valais che sarà coefficente doppio in programma per il 9 Novembre
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Punteggi per la classifica Cir

    sanremo cir.jpg


    Arriva la generale , si assegnano le prima coppe! :evvai:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale e Finale del Fantarally Cir


    1.Bibirally :primo:
    2.Cesco44 :secondo:
    3.Beowrc :terzo:


    classifica CIR 2013.jpg



    Complimenti ai vincitori , Bibrally dopo essergli sfuggito lo scorso anno per 1 punto conquista il FantaCir 2013 , gli altri due gradini del podio sono occupati da due "giovani" (iscritti da quest'anno) Cesco44 e Beowrc , tutti e tre riceverenno a casa un coppa ,naturalmente aspettiamo la fine di tutti i campionati per la spedizione , grazie a tutti della partecipazione spero che vi siate divertiti , ci si vede l'anno prossimo per il FantaCir me si continua con gli altri camponati, viva il FANTARALLY di RALLY IT :evvai::evvai::applauso::applauso:
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A breve anche la classifica finale dello Challenge di 2^-3^ Zona , che come scritto nella pagina precedente non è l'ultima ma la penultima.


    Ps. spero di non aver fatto errori , cambiare tutte le classifiche mi appallerebbe un pò , @Gede mi raccomando fai il bravo:6_grin_24:
     
  13. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Mannaggia se azzeccavo Albertini lo sgambetto era fatto :D
    Soddisfatto, spero di rifarmi l'anno prossimo per la vittoria, complimenti ad AT e a tutto lo staff per l'organizzazione del Fantarally e del forum in generale!!! ;)
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grazie! :5_wink_48:

    Se Perico non si faceva passare lo sgambetto era mio ,arrivavo secondo , mannaggia a quei 4 secondi! Tentiamo la Finale di Coppa Italia, non posso rimanere un anno senza coppe :emoticon-block: :6_grin_24::6_grin_24:
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 2^-3^ Zona

    classifica 2-3 Zona.jpg


    Primi due posti invariati, sale invece il terza posizione Lucarally90 a cui si apre uno spiraglio per la qualificazione alla Finale di Coppa Italia e non è il solo , non mollate!
     

Condividi questa Pagina