Rally 4 Regioni 2014

Discussione in 'Rally 4 Regioni' iniziata da Norman Bates, 31 Ottobre 2013.

1. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Come qualcuno aveva suggerito e' ora di preparare il nuovo topic del 4 Regioni 2014,dopo i problemi dello scorso anno,la gara si ripresentera' in veste di Campionato Italiano Rally Storici la data (attendiamo conferme) dovrebbe essere 29 maggio - 1 Giugno 2014 ovvero la data storica della gara pavese,vi terremo aggiornati ma se avevate dubbi ora finalmente sono stati dissipati faremo Rally Storico,Rally Classico,Regolarita' Sport e All Stars.Siete felici?

2. colinari

Pilota regionale

42%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    :emoticon-panizzi::emoticon-novikov::15_approve_24::17_lol_24::applauso::applauso::applauso:XD:primo:

Sono felicissimo del risultato che avete ottenuto Tu e Rudy COMPLIMENTI, W IL 4REGIONI

3. Pierof63

Pilota esordiente

97%
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    il rally classico è una new entry: di che si tratta esattamente ?

4. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il Rally Classico gia' in vigore quest'anno ha dato pochissimi esiti in quanto sarebbero le vetture dopo il periodo Rally Storico,per cui la seconda meta' degli anni 80 e primi anni 90 (Kadett gsi,Delta,Sierra,A.R. 33,Peugeot 205 e 309,le ultime Ritmo,Renault 5 GT turbo) il problema e' l'allestimento. Speriamo che per il prossimo anno qualcuna ci sia altrimenti le vedremo nelle All Stars,le categorie le mettiamo tutte e 4 ognuno fara' cio' che meglio crede. Ora controllata generale sulle ps escludendo quelle malmesse per il fondo e da li percorso 2014,

5. SUPERPROKOP

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    posso mandare l'iscrizione ora??? :D :D :D

6. Pierof63

Pilota esordiente

97%
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    prenota la 027....

7. SUPERPROKOP

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Assolutissimamente si! :15_approve_24:

8. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Superprokop ti posso anticipare che in classe non sarai solo e impensabile avere questo anticipo ma so gia' di per certo di alcuni equipaggi che hanno garantito e confermato di esserci e uno di questi e' sul 127 :) e va molto forte dunque affila le armi.

9. SUPERPROKOP

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Meno male marco!! con i 127 ne so già anche io un paio di sicuri! e anche qualche 112. qualcuno sta finendo la macchina.
    Dovremmo essere un bel po in classe!! sarebbe uno spettacolo!! preparerò delle gomme nuove stavolta :15_approve_24:

10. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Esatto anche con il 112 ne conosco qualcuno,credo sara' una granm bella gara poi vederla tra maggio e giugno come ai tempi d'oro e' ancor piu' emozionante,sara' un fine settimana di pura festa e divertimento.

11. SUPERPROKOP

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Non vedo l'ora che sia quel giorno!! non resta che fantasticare sulle prove ora! a me piacerebbe che venisse riconfermata Oramala come quella del 2012 e una bella Rocca Susella! due prove stupende che sogno di rifare!!

12. colinari

Pilota regionale

42%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    il conto alla rovescia è partito........

13. Pierof63

Pilota esordiente

97%
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    aggiungerei Castellaro con la discesa verso Varzi, magari dopo Oramala e una prova intermedia che potrebbe includere la Scaparina con l'inversione verso Menconico

beh, a questo punto il percorso è fatto: verifiche il venerdì e gara concentrata al sabato.
    Magari il venerdì due prove corte ma niente kartodormi o gimkane per l'amor di dio, oppure uno shake down al venerdì pomeriggio: si potrà fare negli storici ?

avanti con le idee

14. SUPERPROKOP

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    bè il venerdì un bel circuito di Cecima in notturna?

15. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Certamente qualcosa delle precedenti edizioni lasceremo (strade permettendo),Cecima credo che abbia una strada dissestata,andare a Cecima per pochi km non credo sia ipotizzabile,niente Castelletto di Branduzzo (super inflazionato e malgestito),ps del venerdì sera presa in considerazione avanti con i suggerimenti delle ps e soprattutto se conoscete lo stato attuale delle stesse,mi raccomando devo essere prove all'altezza del Rally 4 Regioni :)

16. rocca susella

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Questa è una notizia fantastica.Sicuramente al via, dopotutto ho un conto aperto con questo magnifico rally.
    Si potrebbe iniziare la sera con una pozzolgroppo e una rocca susella "light" tipo sanpaolo-chiusani e poi tutti a nanna.
    Il sabato fuoco alla polveri con la classica castellaro, a seguire una salita a pian dell'arma', una scaparina con arrivo a collegio, una oramala -poggio ferrato e dulcis in fundo una rocca susella "original" con partenza da fortunago ma inserendo una variante alla fine e cioe' invece di salire a nazzano (strada in pessime condizioni) si prende a dx con salita finale a murisasco.
    Comunque sia sara' "il quattro"!!!
    Bentornato

17. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rocca Susella c'e' un problema sulla rocca susella come la intendi nel 2012 ci imoposero lo stop a Chiusani se ricordi volevamo scendere sino al bivio per Nazzano,se fatta in quella direzioni lo stop a Chiusani purtroppo sara' obbligato.

18. SUPERPROKOP

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Bè una bella Oramala (con fondo ottimo tra l'altro), poi una Scaparina, una bella Rocca Susella (versione Giarolo 2013) e poi trasferimento per il discesone di fortunago e inizio prova a Borgoratto Mormorolo, passaggio a costa cavalieri, discesa verso molino della Signora ed arrivo a Monteacuto! questa secondo me sarebbe una bellissima prova! (che era quella del Pavia)

19. Pierof63

Pilota esordiente

97%
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    prova di oggi: da Val di nizza a Trebbiano-montesegale scendendo da sanguignano ci vorranno un pò di balloni di paglia nei passaggi tra le case
    si può anche scendere da montesegale a mulino....non mi ricordo... per poi risalire verso molino della signora
    a Lucky però non piacerà, in quella prova si ritirò nel 1984 con la Ferrari

20. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Pierohf e' sicuramente un idea che sara' considerata bisogna vedere lo stato della strada so che lo scorso anno in quella zona ci fu una frana

Condividi questa Pagina