Come qualcuno aveva suggerito e' ora di preparare il nuovo topic del 4 Regioni 2014,dopo i problemi dello scorso anno,la gara si ripresentera' in veste di Campionato Italiano Rally Storici la data (attendiamo conferme) dovrebbe essere 29 maggio - 1 Giugno 2014 ovvero la data storica della gara pavese,vi terremo aggiornati ma se avevate dubbi ora finalmente sono stati dissipati faremo Rally Storico,Rally Classico,Regolarita' Sport e All Stars.Siete felici?
:emoticon-panizzi::emoticon-novikov::15_approve_24::17_lol_24::applauso::applauso::applauso:XDrimo: Sono felicissimo del risultato che avete ottenuto Tu e Rudy COMPLIMENTI, W IL 4REGIONI
Il Rally Classico gia' in vigore quest'anno ha dato pochissimi esiti in quanto sarebbero le vetture dopo il periodo Rally Storico,per cui la seconda meta' degli anni 80 e primi anni 90 (Kadett gsi,Delta,Sierra,A.R. 33,Peugeot 205 e 309,le ultime Ritmo,Renault 5 GT turbo) il problema e' l'allestimento. Speriamo che per il prossimo anno qualcuna ci sia altrimenti le vedremo nelle All Stars,le categorie le mettiamo tutte e 4 ognuno fara' cio' che meglio crede. Ora controllata generale sulle ps escludendo quelle malmesse per il fondo e da li percorso 2014,
Superprokop ti posso anticipare che in classe non sarai solo e impensabile avere questo anticipo ma so gia' di per certo di alcuni equipaggi che hanno garantito e confermato di esserci e uno di questi e' sul 127 e va molto forte dunque affila le armi.
Meno male marco!! con i 127 ne so già anche io un paio di sicuri! e anche qualche 112. qualcuno sta finendo la macchina. Dovremmo essere un bel po in classe!! sarebbe uno spettacolo!! preparerò delle gomme nuove stavolta :15_approve_24:
Esatto anche con il 112 ne conosco qualcuno,credo sara' una granm bella gara poi vederla tra maggio e giugno come ai tempi d'oro e' ancor piu' emozionante,sara' un fine settimana di pura festa e divertimento.
Non vedo l'ora che sia quel giorno!! non resta che fantasticare sulle prove ora! a me piacerebbe che venisse riconfermata Oramala come quella del 2012 e una bella Rocca Susella! due prove stupende che sogno di rifare!!
aggiungerei Castellaro con la discesa verso Varzi, magari dopo Oramala e una prova intermedia che potrebbe includere la Scaparina con l'inversione verso Menconico beh, a questo punto il percorso è fatto: verifiche il venerdì e gara concentrata al sabato. Magari il venerdì due prove corte ma niente kartodormi o gimkane per l'amor di dio, oppure uno shake down al venerdì pomeriggio: si potrà fare negli storici ? avanti con le idee
Certamente qualcosa delle precedenti edizioni lasceremo (strade permettendo),Cecima credo che abbia una strada dissestata,andare a Cecima per pochi km non credo sia ipotizzabile,niente Castelletto di Branduzzo (super inflazionato e malgestito),ps del venerdì sera presa in considerazione avanti con i suggerimenti delle ps e soprattutto se conoscete lo stato attuale delle stesse,mi raccomando devo essere prove all'altezza del Rally 4 Regioni
Questa è una notizia fantastica.Sicuramente al via, dopotutto ho un conto aperto con questo magnifico rally. Si potrebbe iniziare la sera con una pozzolgroppo e una rocca susella "light" tipo sanpaolo-chiusani e poi tutti a nanna. Il sabato fuoco alla polveri con la classica castellaro, a seguire una salita a pian dell'arma', una scaparina con arrivo a collegio, una oramala -poggio ferrato e dulcis in fundo una rocca susella "original" con partenza da fortunago ma inserendo una variante alla fine e cioe' invece di salire a nazzano (strada in pessime condizioni) si prende a dx con salita finale a murisasco. Comunque sia sara' "il quattro"!!! Bentornato
Rocca Susella c'e' un problema sulla rocca susella come la intendi nel 2012 ci imoposero lo stop a Chiusani se ricordi volevamo scendere sino al bivio per Nazzano,se fatta in quella direzioni lo stop a Chiusani purtroppo sara' obbligato.
Bè una bella Oramala (con fondo ottimo tra l'altro), poi una Scaparina, una bella Rocca Susella (versione Giarolo 2013) e poi trasferimento per il discesone di fortunago e inizio prova a Borgoratto Mormorolo, passaggio a costa cavalieri, discesa verso molino della Signora ed arrivo a Monteacuto! questa secondo me sarebbe una bellissima prova! (che era quella del Pavia)
prova di oggi: da Val di nizza a Trebbiano-montesegale scendendo da sanguignano ci vorranno un pò di balloni di paglia nei passaggi tra le case si può anche scendere da montesegale a mulino....non mi ricordo... per poi risalire verso molino della signora a Lucky però non piacerà, in quella prova si ritirò nel 1984 con la Ferrari
Pierohf e' sicuramente un idea che sara' considerata bisogna vedere lo stato della strada so che lo scorso anno in quella zona ci fu una frana