Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lappi E. 2. Breen C. 3. Hotz G. 4. Burri O. 5. Althaus N. 6. Carron S. 7. Aigner A. 8. Ancian J. 9. Gryazin V. 10. Consani R. Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1. Aigner A. 2. Consani R. 3. Gonon F. 4. Vizin L. Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Della Casa 2. Althaus C. 3. Coppens M. 4. Michel S.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Breen 2.Orsak 3.Hotz 4.Lappi 5.Ancian 6.Gryazin 7.Aigner 8.Tlustak 9.Burri 10.Carron Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.Aigner 2.Consani 3.Roux 4.Hunziker Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.Reuche 2.Della Casa 3.Michel 4.Bron
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Hotz 2. Lappi 3. Burri 4. Carron 5. Althaus Nicolas 6. Gonon 7. Aigner 8. Reuche 9. Michel 10. Althaus Cedric Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1. Gonon 2. Aigner 3. Hunziker 4. Roux Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Reuche 2. Michel 3. Althaus Cedric 4. Della Casa
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.lappi 2.breen 3.hotz 4.burri 5.altaus 6.orsack 7.ancian 8.gryazin 9.gonon 10.consani Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.aigner 2.gonon 3.consani 4.vizin Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.reuche 2.della casa 3.coppens 4.michel
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Breen 2. Hotz 3. Lappi 4. Althaus 5. Carron 6. Aigner 7. Gryazin 8. Gonon 9. Reuche 10. Orsak Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.Aigner 2.Hunziker 3.Gonon 4.Orsak Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.Reuche 2.Michel 3.Coppens 4.Della Casa
Classifica 1^ Tappa Bene Sauro, appaiati Palbo46 e Bibirally ma tutto gira a favore di Palb46 in ottica campionato. Siamo all'inizio ancora ci sono due giorni di gare e ps molto più lunghe di oggi, vedremo cosa cambierà domani
Mi spiace per Lelonen che anche in questo campionato , come nel Cir, ha perso la possibilità del podio finale causa assenza e non saprei se rischia anche di perdere la coppa del Ranking dove attualmente e primo , darò un possibilità in più il prossimo anno inserendo 1 scarto. P.s. regolamneto 2014 già pronto , debutterà con il Monza Rally Show e successivamente con le sfide Test ,prima di partire con le sfide effettive del 2014 :1_smile_24:
Classifica 2^ Tappa Mantiene il primato Sauro, Lucarally90 si avvicina alla conquista della coppa di bronzo
Avevo notato che nell'elenco qui pubblicato c'e laurent berard con la honda che e' segnato in a7 ma su ewrc in r3 te l'ho voluto far notare prima che fai la classifica finale cosi valuti come considerarlo
Anche in tutte le altre classifiche è in R3 , sia su Rally Base sia sul sito ERC , fortunatamente non è un pilota che potrebbe scombussolare le classifche dunque lo consideramo in R3 Complimenti hai vinto l'ultima ps ti ha giovato tanto , se Reuche non si faceva passare da Michel potevo anche arrivare a podio. Arriva la classifica finale!
Classifica Finale 1.Gede rimo: 2.Sauro :secondo: 3.Settete :terzo: Complimenti ai podisti , punti importanti per Gede per la classifica trofei , adesso arriva la classifica generale e conclusiva di campionato dove i primi due Palbo46 e Bibirally hanno fatto zero punti e con il coefficente doppio non vorrei che ci siano sorprese :9_confused_24:
Classifica Generale Vince il campionato Palbo46 nonostante abbia fatto punti zero in questa sfida e colpo di scena , Gede dalla 9^ posizione si piazza in 2^ definitiva e precede Lucarally90 di soli 3 punti , perdono le posizioni Lelonen per non aver partecipato e Bibirally che ha fatto punti zero
Si perchè invece di Michel ho scritto Sylvain , dato che alcuni avevano messo Sylvain ed altri Michel volevo unificare il tutto ma poi ho dimenticato a modificare, cmq non vario niente tanto i tuoi 2 punti in più non cambiano nulla