1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

31° Rally due Valli -Tra+Finale Coppa Italia 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Ottobre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] Ultimo appuntamento TRA + Finale Coppa Italia Rally Nazionali 2013[/EVIDENZIA]

    si corre dal:15 al 16 Novembre
    Validità: :tra: :citalia:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri ps: 83,76 Coppa Italia e 123,47 TRA
    numero ps:7 per Coppa Italia e 8 TRA
    Albo d'oro 2012: Cantamessa-Bollito su Peugeot 207 S200

    [​IMG]


    sito web:Rally Due Valli
    elenco iscritti TRA:http://www.rallyduevalli.it/2valli/images/stories/documenti/2013/iscritti/Iscritti_TRA.pdf
    elenco iscritti Coppa Italia:http://www.rallyduevalli.it/2valli/images/stories/documenti/2013/iscritti/Iscritti_Coppa_Italia.pdf
    tabella tempi:Tempi e Distanze
    classifiche online tra:http://www.cronocarservice.it/temporeale/rallynew5/temporeale.asp
    classifiche onlne coppa italia: http://www.cronocarservice.it/temporeale/rallynew2/temporeale.asp


    Ultima gara del TRA coefficente 1,5 con Porro già matematicamente vincitore e Finale di Coppa Italia , ps uguali per entrambi gli eventi ma il Tra farà più km ed una ps in più,i qualificati dei vari challenge di zona per la finale sono: http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2013/31028_conduttori_coppa_italia_RN.pdf
     
    #1 A T RACING TEAM, 29 Ottobre 2013
    Ultima modifica: 15 Novembre 2013
  2. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Assenti invece Vignali-Grechi.....sia per problemi di tempi troppo stretti per organizzare bene il tutto sia per problemi di lavoro,Enrico è medico ed in quei giorni è trppo carico di lavoro e per la sua specializzazione(posturologia e terapia riabilitativa) non può lasciare per troppi giorni i pazienti senza cure...rimane comunque la soddisfazione di esserci qualificati!
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Se non c'e' Daniele non vado !
     
  5. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Luca Cantamessa NON sarà al via della gara per mancanza di budget
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,siamo a fine stagione e c'è da programmare il 2014....penso che saranno in tanti gli assenti per problemi di budget,sarebbe stato bello se la csai avesse perlomeno "regalato" l'iscrizione ai finalisti di Coppa Italia o comunque un'altra forma tangibile di aiuto.....:2_sad_24:
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Certo è brutto dover "perdere" il titolo di campione nazionale a fine stagione , che sciuramente poteva essere alla sua portata, per colpa del budget.Come dice Daniele dovrebbero inventarsi qualcosa per questa finale perchè ogni anno sono in pochissmi quelli che partecipano, io opterei di fare come diversi anni fa ovvero la finale in tre gare: una al nord,una al centro ed una al sud
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Giusto,finale in tre gare con obbligo di partecipare a tutta e tre ma con tasse d'iscrizione limitate ed agevolazioni alberghiere per i finalisti,parlando a titolo personale scoccia non potersi giocare il titolo nazionale così,con le tre gare in una avremmo fatto la "comparsa" ma nelle altre ci avremmo provato...ma di questi tempi è più importante lavorare...
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    le tre gare pero' aumentano le spese chi al giorno d'oggi puo' permettersi tre gare (magari tre noleggi) ravvicinati? se uno si e' qualificato per la finale significa che qualche gara l'ha fatta e ha gia' sostenuto le spese.come detto da Daniele pero' troppo vicino la finale per programmarla a dovere.
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Oltre ad Andreucci ,presente anche il campione italiano Umberto Scandola ed Elwis Chentre! Quest'ultimo con l'assenza di Cantamessa sarà un dei probabili vincitori della coppa italia oltre a Signor,Vellani ,Gianesini , cmq aspettiamo l'elenco iscritti per vedere chi effettivamente parteciperà
     
    #10 A T RACING TEAM, 12 Novembre 2013
    Ultima modifica: 12 Novembre 2013
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che ci sia un'inesattezza nel comunicato stampa : "Contro Chentre, primissimo accreditato per la vittoria in Coppa Italia, il veronese Emanuele Arbetti ". Giustamente potrebbe essere uno dei probabili vincitori della "gara" dato che nelle ultime edizioni si è piazzato sempre a podio ( 2° nel 2012- 3° 2011-1° 2010) , ma non potrà vincire la coppa talia dato che non risulta tra i qualificati
    http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2013/31028_conduttori_coppa_italia_RN.pdf

    Cmq credo che " Vittoria in Coppa Italia" l'abbiano scritto per distinguere le due gare: Tra e Coppa Italia e non per considerare il titolo di vincitore effettivo
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si preannuncia grande gara non immaginavo tutti sti campioni.
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Inseriti nel primo post gli elenchi , direi un bel parco partenti!
     
  14. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Non va il sito :emoticon-hirvonen:
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Se però contate i finalisti di Coppa Italia....non c'è praticamente nessuno.....
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggunti nel primo post i link delle classifiche!
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Pioggerella sulla ps 1,asfalto scivoloso.
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  19. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Il video dello Shakedown odierno! :)

    [video=youtube;grH2Z_b8kTI]http://www.youtube.com/watch?v=grH2Z_b8kTI[/video]
     

Condividi questa Pagina