Per lui stesso... Molti piloti fanno le ricognizioni anche se poi non disputano la gara... Averle già pronte per l'anno successivo agevola il lavoro visto che molte speciali o tratti di speciale sono storiche e non cambiano...
Paddon fara' le ricognizioni ma non e' specificato se per se stesso oppure fara' da ricognitore a qualche equipaggio (dubito) se lo fa per se stesso significa che il prossimo anno ha intenzione di fare il mondiale completo.
Ad oggi, secondo molteplici fonti internazionali, Novikov non sarà nel prossimo Mondiale Rally. Anzi, iniziamo a dire che probabilmente non sarà a Montecarlo (le iscrizioni chiudevano il 13 dicembre). Credo che il problema non sia tanto il sedile (se fosse c'è Al-Qassimi che salterà diverse gare) quanto il supporto che il team ALM Russia gli ha dato in questi anni ed improvvisamente è venuto a mancare.
La livrea della Volkswagen non dovrebbe essere modificata...quella della Citroen sicuramente sarà uguale al 2013...da M-Sport non ci sono ancora conferme (ma la trattativa con il Qatar è ancora in corso)...Kubica avrà una vettura con livrea simile a quella della stagione appena conclusa...e Hyundai avrà la livrea presentata la settimana scorsa. Intanto il team Jipocar ha confermato che Prokop sarà al via di 12 eventi (no Australia) e che ci sarà una seconda Fiesta (sempre del team) per sei eventi: pilota (o piloti) da designare: debutto a Montecarlo!
Il pilota jipocars oltre a Prokop sara' Melicharek e correra' al Montecarlo e altre 5 gare (probabilmente europee) la Ford dovrebbe cambiare la livrea e Qatar potrebbe scomparire del tutto.Anche se non sono cambiati gli sponsor non e' detto che vi siano leggeri restyling difficile pef la VW i tedeschi sono piu' fedeli alla tradizione.piu' facile per Citroen che anche negli scorsi anni ha sempre fatto piccole variazioni.Gira una voce , non ancora confermata che Paddon potrebbe fare il wrc2 a partire da Montecarlo.
Prima di avere qualcosa di concreto c'è da aspettare molto secondo me... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Assolutamente irrealizzabile, Mercedes è coinvolta totalmente e in modo massiccio in F1, non è alla loro portata la sostenibilità di due progetti paralleli così dispendiosi; notizia sensazionale per un articolo, ma nient'altro; d'altronde l'ingresso in una serie di tale prestigio non ha solo finalità promozionali, il concetto di sport come laboratorio per vetture stradali non è scomparso; insomma, difficile vedere un marchio di nicchia nel WRC.
Ott Tanak will compete in 9 WRC events with DMACK Fiesta R5 starting at Rally Mexico Ketomaa will do the full WRC2 with DMACK
Tanak parteciperà a dodici eventi di cui tre (Svezia, Portogallo, Italia) su Fiesta WRC e tutte la altre gare (escluso Montecarlo) su Fiesta R5. Programma simile per Keetoma, che parteciperà ad almeno 7 eventi del WRC-2 Tutti e due grazie al supporto di D-Mack. Sarà interessante ora vedere cosa fa Pirelli...
Questo è il programma di Simone Tempestini, secondo quanto riportato su Facebook dal padre Marco "Simone will be in Citroen Top Driver in WRC with DS3 and in selected events of ERC or with S2000 or DS3...and full romanian championship with S2000" Debutto allo Janner con una Subaru Impreza R4 per il giovane italo-rumeno