1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Test Fantarally -Ronde di Sperlonga 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Dicembre 2013.

  1. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    :23_geek_24: Porca miseria nell'ultima ps ho perso il podio sarei finito 2° avevo tutti i primi 3 in fila della classe R.
     
  2. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Ho fatto dei pronostici azzardati :) ma va bene così :)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questa sera metterò on-line l'ultima sfida test , Rally il Ciocchetto , tenetevi pronti!
     
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Un ultimissima domanda:
    La postate voi la lista dei piloti che prendono il via al rally o devo cercarla io?
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La lista dei piloti corrisponde all'elenco iscritti della gara ufficiale che trovi nel sito della gara ma cmq io ad ogni sfida metto sempre i link della gara, l'elenco iscritti e la classifica on-line ,come puoi vedere nel primo post in alto, poi metto la "maschera" per il pronostico che puoi copiare ed incollare scivendo i piloti scelti da te.
     
  6. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Occhio al ciocchetto sarà un bel elenco, piu di 70 iscritti al via alcune s2000 tra cui, chentre, michelini, forse dati,caldani in r5 poi ciuffi, falleri con la delta fa8 e vanni in r4, nutrita anche la s1600, tra cui depau,matteucci e mazzoni
    Via è quasi una gara di casa per me!!!

    P.s.
    Punto alla vittoria!!!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sai bene che nelle gare di casa spesso non si vince perchè li conosci tutti e c'è l'imbarazzo della scelta :emoticon-block: cmq aspettami ti starò incollato :D
     

Condividi questa Pagina